Shevchenko-Sinner, Atp Roma: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Shevchenko-Sinner è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner ha archiviato la pratica Thanasi Kokkinakis ancor più celermente di quanto pensassimo. Il primo set è scivolato via in scioltezza: ci sono voluti solamente 27 minuti di gioco e 7 game complessivi, infatti, per vincerlo. L’australiano ha tentato di ribellarsi nel secondo parziale, ma non è comunque riuscito a tenere testa al padrone di casa.

Shevchenko-Sinner, Atp Roma: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
Jannik Sinner – IlVeggente.it (LaPresse)

Potrebbe essere decisamente più ostico il turno successivo, in occasione del quale il numero 1 d’Italia s’imbatterà in un avversario che sarebbe sbagliato sottovalutare. Ad attendere l’altoatesino al varco c’è Alexander Shevchenko, entrato da lucky loser ma potenzialmente pericoloso. Almeno sulla carta. Il 22enne, al momento 93esimo nel ranking Atp, è in rapida ascesa. Ne sa qualcosa Matteo Berrettini, che ha perso contro di lui al Challenger di Phoenix nello scorso mese di marzo. Fu in quella partita che il tennista romano, esasperato dal suo rendimento, urlò al team di toglierlo dal campo perché “inguardabile”. Ma questa è un’altra storia. Sinner, facendo i dovuti scongiuri, è in formissima, ragion per cui non c’è motivo di credere che l’avversario russo, per quanto temibile, possa mandarlo in crisi fino a questo punto.

Anche se, a dirla tutta, quando ha giocato contro Daniil Medvedev c’è quasi riuscito. Shevchenko ha trascinato il suo connazionale fino al terzo set, in quel di Madrid, dimostrando così tutto il suo valore. Guai a sottovalutarlo, dunque: quest’anno ha già vinto due Challenger e ha fame, adesso, di vittorie importanti.

Dove vedere Shevchenko-Sinner in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Alexander Shevchenko e Jannik Sinner sarà trasmesso domenica 14 maggio su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Disponibile anche la diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La sfida non inizierà prima delle 20:30.

Shevchenko-Sinner, Atp Roma: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
Alexander Shevchenko – IlVeggente.it (LaPresse)

Shevchenko-Sinner: il pronostico

Alexander Shevchenko sarà pure riuscito a mandare in tilt un gigante del calibro di Daniil Medvedev – che sappiamo però non eccellere sulla terra rossa – ma Jannik Sinner dovrebbe essere perfettamente in grado di gestirlo. Il russo è destrimano e gioca il rovescio a due mani, il che ci fa pensare che l’altoatesino possa domarlo senza troppi problemi. Prevediamo perciò che il numero 1 d’Italia chiuda i conti in 2 set.

Impostazioni privacy