Real Valladolid-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valladolid-Siviglia è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Giovedì scorso, a Torino contro la Juventus, il Siviglia si è preso un pareggio che ovviamente mette gli uomini di Mendilibar nelle migliori condizioni per affrontare il match di ritorno in Andalusia.

Valladolid-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Fresneda del Valladolid (Lapresse) – Ilveggente.it

La squadra ha dimostrato di essere in forma e ha anche un certo rammarico per aver preso un gol proprio allo scadere. E questo ovviamente ha dato nuove speranze alla formazione allenata da Massimiliano Allegri, visto che la regola del gol in trasferta non c’è più e si ripartirà pari e patta. Ora, guardando la classifica del campionato spagnolo, nella quale il Siviglia ormai non ha nulla da chiudere, appare semplice pensare che i padroni di casa del Valladolid, che invece la salvezza la devono ancora conquistare, partano favoriti. Beh, direte voi: gli ospiti sono a soli tre punti da quella che potrebbe essere, almeno, una qualificazione alla prossima Conference League. E, la nostra risposta vi dà conferma di questo. Ma nel mezzo, ed è giusto ribadirlo, ci sono tre squadre che non hanno un impegno in mezzo alla prossima settimana così importante da catalizzare energie mentali e fisiche.

Certo, se andassimo a guardare in generale il momento di forma ci verrebbe da dire che il Siviglia abbia tutte le carte in regola per prendersi la vittoria. E, in realtà, ce le ha anche la squadra ospite visto che il Valladolid non ha quella rosa così importante e soprattutto arriva a questo match da tre sconfitte di fila. Ma è appunto per questo che, alla formazione di casa serve per forza di cose una vittoria. Ne va del futuro della stagione. Non solo di questa, ma anche e soprattutto della prossima.

Come vedere Valladolid-Siviglia in diretta tv e streaming

Valladolid-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ocampos del Siviglia (Lapresse) – Ilveggente.it

Valladolid-Siviglia è una gara valida per la trentaquattresima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Se non fosse per l’impegno in Europa League contro la Juventus di giovedì prossimo, allora daremmo favorito il Siviglia. Ma appunto la semifinale di Europa League e soprattutto la classifica cambiano decisamente le carte in tavola. Occhio quindi al possibile colpo grosso dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Valladolid-Siviglia

VALLADOLID (3-4-3): Masip; El Yamiq, Hongla, Sanchez; Fresneda, Monchu, Perez, Escudero; Plata, Leon, Larin.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Montiel, Gudelj, Rekik, Telles; Rakitic, Gueye; Lamela, Torres, Gil; Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy