Real Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Getafe è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Per giocarsi la possibilità di andare a prendersi un’altra finale di Champions League, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha anche accettato il sorpasso dell’Atletico Madrid in campionato. E adesso i Blancos sono al terzo posto in classifica, ma da quelle parti, ovviamente, interessa davvero poco.

Real Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Hazard, stasera potrebbe giocare dall’inizio (Lapresse) – Ilveggente.it

I pensieri sono tutti verso la semifinale di ritorno di mercoledì prossimo contro il Manchester City in Inghilterra dove si ripartirà dall’1-1 di qualche giorno fa. Quindi, tra i padroni di casa del tecnico italiano, è previsto un turnover che dire massiccio è dire poco. Sì, la squadra sarà stravolta da Ancelotti che forse solamene Courtois, rispetto alla formazione che è scesa in campo contro i Citizens, potrebbe trovare di nuovo una maglia da titolare. I pensieri rivolti da tutt’altra parte quindi potrebbero aiutare il Getafe, che sogna il colpo grosso. E non sarebbe solamente una vittoria da ricordare per il resto dei propri giorni, ma sarebbe una vittoria pesantissima per il futuro della stagione. Gli ospiti infatti al momento occupano la posizione numero 18 in classifica e sarebbero retrocessi. Ma la salvezza è ancora lì, alla portata di mano. E ogni punto, anche uno in questo caso, potrebbe essere un’ancora di salvezza incredibile.

Ora, onestamente, è assai difficile pensare che il Real possa perdere. Però, ci sono dei segnali, che non danno nemmeno la sensazione che i Blancos possano vincere questo match. Non solo per quella che è la formazione che scenderà in campo, se fosse solamente per quello allora i madrileni non avrebbero, comunque, problemi. Ma per quelli che possono e sono i pensieri di una squadra che tra pochi giorni si giocherà, davvero, tutta la stagione.

Come vedere Real Madrid-Getafe in diretta tv e streaming

Real Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Mayoral del Getafe (Lapresse) – Ilveggente.it

Real Madrid-Getafe è una gara valida per la trentaquattresima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Partiamo da un fatto: il match una rete per squadra e almeno tre gol complessivi li regalerà senza dubbio. E su questo non pensiamo ci possano essere delle discussioni. Ora, anche per quello che è il blasone delle due formazioni, il Real è favorito. Ma occhio al possibile sgambetto del Getafe. Che sogna un risultato utile. Non ci fideremmo della squadra di Ancelotti in questo caso.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Getafe

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Nacho, Odriozola; Arribas, Tchouameni, Ceballos; Asensio, Mariano, Hazard.
GETAFE (4-2-3-1): Soria; Angileri, Dakonam, Mitrovic, Alvarez; Iglesias, Maksimovic, Algobia; Alena, Mayoral, Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy