Espanyol-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Barcellona è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Vincere il campionato nel derby. Questo è il destino che si è costruito il Barcellona di Xavi, a un passo dall’aritmetica certezza di conquistare il campionato spagnolo. Aritmetica e basta, visto che di dubbi ormai non ce ne sono da un pezzo.

Espanyol-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Barcellona è pronto a vincere la Liga (Lapresse) – Ilveggente.it

Un cammino netto quello dei catalani. Che dopo un avvio di stagione un po’ così, hanno ingranato la marcia giusta e adesso si ritrovano a festeggiare. Anche se poi i problemi rimarranno, visto che Laporta sarà costretto a fare dei tagli per almeno 200milioni di euro. Quindi non tutte rose e fiori, ma almeno per qualche giorno sarà solamente il tempo per festeggiare.

Non dovrebbero davvero esserci dubbi su chi vincerà questo match. Anche se l’Espanyol sogna di rovinare la festa. O, per meglio dire, sogna di fare punti che sarebbero utilissimi se non fondamentali per riuscire a rimanere in corsa per una salvezza che adesso dista solo tre punti. Ma che rimane in ogni caso difficilissima. Ormai, la Segunda Divison, è davvero vicina.

Xavi non ha nessun dubbio di formazione e manderà in campo gli uomini migliori. Quelli che servono per dare il colpo di grazie ad un campionato davvero dominato. Il Barcellona non ha il miglior attacco ma ha la migliore difesa, con solamente 11 reti prese nel corso dell’anno. Un altro segnale per chi vuole vincere: alla fine lo fa chi riesce a subire di meno

Come vedere Espanyol-Barcellona in diretta tv e streaming

Espanyol-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Xavi, sarà il suo primo campionato spagnolo (Lapresse) – Ilveggente.it

Espanyol-Barcellona è una gara valida per la trentaquattresima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Tutto pronto per la festa del Barcellona. Tutto ormai in frigo per essere stappato. Una vittoria, come detto, permetterebbe alla squadra di Xavi di conquistare il titolo. E questa dovrebbe arrivare senza particolari problemi. Il 2 è quasi d’obbligo.

Le probabili formazioni di Espanyol-Barcellona

ESPANYOL (5-4-1): Pacheco; Gil, Montes, Gomez, Cabrera, Olivan; Puado, Suarez, Darder, Braithwaite; Joselu.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; F de Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Lewandowski, Gavi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy