Spal-Parma e SudTirol-Cittadella, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Spal-Parma e SudTirol-Cittadella sono partite della trentasettesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La Spal è quasi spacciata. Il Parma invece sogna, visto che lo può fare, il quarto posto. Allora non ci sono dubbi su chi parta favorito in questo match. Non ce ne possono davvero essere: sì, sono gli ospiti quelli che si possono e si devono prendere i tre punti. Perché l’obiettivo Serie A è alla portata della formazione allenata da Pecchia.

Spal-Parma e SudTirol-Cittadella, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Buffon (Lapresse) – Ilveggente.it

Per la squadra di Oddo invece la classifica è davvero complicata. Il penultimo posto, quando mancano solamente due giornate alla fine della stagione, è una condanna per una formazione che ha cambiato tre allenatori nel corso di questa stagione. E quello scossone cercato non c’è mai stato. E i risultati parlano da soli, senza dubbi. Inoltre, per chiudere il cerchio: sono sei i risultati utili di fila per i ducali che, nel tardo pomeriggio di sabato, saranno sicuramente sette.

Per il SudTirol, contro il Cittadella, l’occasione è enorme: quella di blindare, contro una squadra in lotta per la salvezza, il quarto posto. Un risultato davvero insperato all’inizio di questa stagione quando gli obiettivi erano decisamente diversi, ma che dall’arrivo di Bisoli è diventato un obiettivo concreto. A questo match, oltre il Parma, guarda con particolare interesse anche il Cagliari di Ranieri, che sogna l’aggancio in classifica. Difficile, a dire il vero, se non impossibile. Il Cittadella è poca cosa in questo momento della stagione, e una sconfitta degli ospiti è nell’ordine delle cose. Incredibile, perché la squadra di Gorini ad un certo punto puntava ai playoff. E adesso rischia seriamente di fare i playout.

Come vedere Spal-Parma e SudTirol-Cittadella in diretta tv e in streaming

Spal-Parma e SudTirol-Cittadella, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Odogwu (Lapresse) – Ilveggente.it

Spal-Parma e SudTirol-Cittadella sono in programma sabato 13 maggio e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Spal-Parma

Ci sta il colpo esterno del Parma. Eccome se ci sta. E allora la squadra di Pecchia si potrebbe prendere una vittoria fondamentale per la propria posizione di classifica. In ogni caso, per la Spal, la retrocessione è dietro l’angolo e la formazione di Oddo non dovrebbe creare particolari problemi ai ducali.

Le probabili formazioni

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Varnier, Meccariello, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Feftazidis; Moncini, La Mantia.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Il pronostico di SudTirol-Cittadella

Vittoria del SudTirol. Che praticamente blinderebbe il quarto posto in classifica. Per il Cittadella invece rimane vivo lo spettro dei playout.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Rover; Mazzocchi, Odogwu.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Peticone, Pavan, Giraudo; Vita, Branca, Crociata; Antonucci, Abrosino, Magrassi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy