Maiorca-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Maiorca-Cadice è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

In Liga le gare da giocare sono ancora cinque e l’unico verdetto, per ora, è la retrocessione dell’Elche, che ritorna mestamente nell’inferno della Segunda Division dopo una stagione trascorsa da perenne fanalino di coda e nella quale non è mai stato neppure coinvolto nella lotta per la salvezza. Per quanto riguarda invece gli altri due posti, si prospetta una battaglia aspra, che verosimilmente si protrarrà fino all’ultimo turno.

Maiorca-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Chris Ramos e Fali del Cadice – IlVeggente.it (Ansa)

Dal tredicesimo posto in giù nessuna, ad oggi, è in possesso della certezza aritmetica di poter giocare nel massimo campionato spagnolo anche l’anno prossimo. Ben sette squadre sono racchiuse in appena otto punti, che non sono poi così tanti su quindici ancora disponibili. Tra quelle che rischiano maggiormente di finire al piano di sotto c’è il Cadice, quindicesimo ma con un solo punto di vantaggio nei confronti del Getafe terzultimo. Gli uomini di Sergio due settimane fa erano tornati a vedere la luce, aggiudicandosi lo scontro diretto con il Valencia ma la sconfitta, pesantissima, rimediata venerdì scorso in casa dell’Atletico Madrid (5-1) ha gettato di nuovo i gialloblù nello sconforto.

Cadice ancora a rischio retrocessione

Uno dei pochi motivi per sorridere lo regala il calendario: da qui al prossimo 4 giugno il Cadice dovrà affrontare solo una big, il Villarreal, attualmente in corsa per l’Europa.

Maiorca-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Aguirre – IlVeggente.it (Ansa)

Per il resto, tante sfide alla portata degli andalusi. A cominciare da quella con il Maiorca, che nonostante non sia ancora salvo matematicamente è a un passo dal raggiungere l’obiettivo stagionale, avendo già superato quota 40 punti. Muriqi e compagni, sebbene avessero la possibilità di reinserirsi addirittura nella corsa al settimo posto, nelle ultime settimane hanno un po’ tirato i remi in barca, raccogliendo un punto in tre gare, frutto del pari interno (1-1) con l’Athletic Bilbao. Il tecnico messicano Javier Aguirre dovrà rinunciare allo squalificato Raillo e a Gonzalez, mentre nel Cadice mancheranno all’appello diversi giocatori, tra cui Marti, Cala, Ocampo e Garrido.

Come vedere Maiorca-Cadice in diretta tv e streaming

Maiorca-Cadice è una gara valida per la trentaquattresima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

La sensazione è che il Maiorca difficilmente lascerà punti per strada contro una diretta concorrente. Anzi, potrebbe approfittarne per blindare la salvezza una volta per tutte: in casa, peraltro, i rossoneri hanno perso solo quattro partite e sono imbattuti da più di due mesi. Ci sono buone possibilità che evitino la sconfitta in una gara da almeno due gol totali.

Le probabili formazioni di Maiorca-Cadice

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Hadzikadunic, Copete, Jaume Costa; Morlanes, Dani Rodríguez, de Galarreta, Kang-in Lee; Muriqi.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Luis Hernández, Fali, Espino; Bongonda, Alcaraz, Escalante, Sergi Guardiola; Chris Ramos, Sobrino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy