Benevento-Modena e Brescia-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Modena e Brescia-Pisa sono partite della trentasettesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La retrocessione è davvero a un passo per il Benevento. Dovrebbe vincerle entrambe la squadra di Agostinelli e sperare che, quelle davanti, commettano dei passi falsi. Impossibile, a dire il vero, anche se contro un Modena che Tesser ha deciso di mandare in campo pieno di giovani, la vittoria ci potrebbe scappare.

Benevento-Modena e Brescia-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Glik (Lapresse) – Ilveggente.it

Che servirebbe a poco, ovviamente: i campani pagano a caro prezzo alcune scelte societarie che hanno portato a questa situazione. Dall’esonero di Caserta, a quello di Cannavaro, per poi passare per Stellone e infine all’affidarsi a un tecnico che da oltre dieci anni non allenava in Italia. Certo, Agostinelli non ha davvero nessuna responsabilità e si potrebbe partire da lui anche il prossimo anno.

Il Brescia è quasi condannato a disputare i playout. Difficilmente i lombardi riusciranno a tirarsi fuori da questa situazione anche se, almeno, sperano di giocare in casa. E questa possibilità c’è, soprattutto se dovesse arrivare una vittoria contro un Pisa che sì spera nei playoff, ma che difficilmente li potrà raggiungere. Ci sono davvero troppe squadre in corsa alle quali si è aggiunta la Reggina che ha superato in classifica proprio i toscani escludendoli, al momento, dalla griglia della post season. Bene, andando quindi a vedere le motivazioni che ci saranno in questo match, appare ampiamente prevedibile una vittoria dei padroni di casa.

Come vedere Benevento-Modena e Brescia-Pisa in diretta tv e in streaming

Benevento-Modena e Brescia-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Ayè (Lapresse) – Ilveggente.it

Benevento-Modena e Brescia-Pisa sono in programma sabato 13 maggio e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Modena

Il Benevento ormai è spacciato. Ma il Modena ha pure mollato la presa quando mancano due giornate alla fine della stagione regolare. Ecco, una soddisfazione quindi i padroni di casa se la potrebbero togliere, sperando anche in quello che potrebbe essere qualcosa in più di un miracolo.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; El Koukaibi, Glik, Tosca, Foulon; Karic, Viviani, Tello; Ciano, Farias; Pettinari.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Ponsi; Duca, Gerli, Magnino; Giovannini; Bonfanti, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Brescia-Pisa

Dovrebbe conquistare la vittoria il Brescia, che sogna almeno di giocare i playout in casa visto che tirarsi fuori al momento è assai difficile. Ma le speranze ci sono e la squadra di Gastaldello se la vuole giocare fino alla fine.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez; Ndoj, Ayè.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Morutan, Moreo; Gliozzi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy