Ascoli-Cosenza e Bari-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Cosenza e Bari-Reggina sono partite della trentasettesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Per l’Ascoli di Breda i playoff, a due giornate dal termine della stagione regolare, sono ancora un obiettivo raggiungibile. Certo, non semplice, visto che in corsa dopo aver riavuto due punti, è tornata anche la Reggina di Inzaghi. Adesso ci due squadre in mezzo ai bianconeri per quello che potrebbe essere un risultato storico. Ma è assai difficile, come detto.

Ascoli-Cosenza e Bari-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Forte, attaccante dell’Ascoli (Lapresse) – Ilveggente.it

Sembra impossibile, ma ha più possibilità di salvarsi senza passare dai playout il Cosenza: due punto sotto il Cittadella, e questa è decisamente l’ultima spiaggia per la formazione calabrese per tentare quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio. Anche in questo caso la situazione è difficile, ma non impossibile. Di certo i calabresi hanno un poco di motivazioni in più per questo match.

Il Bari è ormai sicuro del terzo posto, con cinque punti di vantaggio rispetto al SudTirol che occupa la quarta piazza. Certo, per l’aritmetica non è detto, ma è difficile pensare che i bolzanini possano vincerle entrambe e il Bari non prenda nemmeno un punto. Che a dire il vero potrebbe pure arrivare contro la Reggina, che è tornata in corsa nonostante i cinque punti di penalizzazione che le sono state inflitti.

Un pareggio alla formazione amaranto potrebbe bastare. Anzi, basterebbe in ogni caso per alimentare il sogno. Ma è evidente che con una vittoria sarebbero tutti felici. Difficile, però, prevedere un colpo esterno.

Come vedere Ascoli-Cosenza e Bari-Reggina in diretta tv e in streaming

Ascoli-Cosenza e Bari-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Hernani della Reggina (Lapresse) – Ilveggente.it

Ascoli-Cosenza e Bari-Reggina sono in programma sabato 13 maggio e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-Cosenza

Il pareggio sembra il risultato più probabile in questo match. Anche se, e lo diciamo con una certa cognizione di causa, il colpo esterno non è del tutto un risultato da scartare. Le motivazioni del Cosenza, in questa partita, potrebbero fare la differenza.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Gondo, Forte.
COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Nasti, Zilli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Bari-Reggina

Anche in questo caso il pari sembra il risultato più probabile. In una sfida che almeno una rete per squadra la dovrebbe regalare.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Antenucci, Cheddira.
REGGINA (3-5-2): Contini; Loiacono, Gagliolo, Camporese; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Rivas, Strelec.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy