Tennis, per lei è già estate: scollo a cuore e miniabito supersexy

Tennis, per la l’affascinante giocatrice l’estate ha già avuto inizio: il suo miniabito ha fatto scaldare anche il web.

In quest’ultimo periodo il web ha sentito parlare molto parlare di lei, che recentemente si è guadagnata il titolo di tennista più bella del mondo. Oltre ad essere una giocatrice determinata a scalare la classifica mondiale, infatti, si è fatta conoscere a livello nazionale per un’altra qualità: il suo fascino. Nelle scorse ore la bella atleta ha fatto una sorpresa ai fan sfoggiando un look estivo supersexy.

Tennis, per lei è già estate: scollo a cuore e miniabito supersexy
Tennis, per lei è già estate: scollo a cuore e miniabito supersexy (Instagram)

Il tennis l’ha stregata quando era solo una bambina. Ha iniziato a praticare la disciplina a soli 5 anni, seguendo le orme della madre, allenatrice ed insegnante. Il debutto nelle competizioni è arrivato presto e, all’età di 12 anni, si è affermata come campionessa italiana. In poco tempo si è ritrovata catapultata in un mondo piuttosto frenetico che, tuttavia, ha imparato a gestire dedicandosi anche allo studio nel frattempo.

Oggi Susanna Giovanardi è laureata in Scienze motorie ed è un’affermata tennista: il suo obiettivo è portare a casa risultati importanti, nell’intento di arrivare a sfidare le campionesse in cima al ranking mondiale. Il suo sogno è di poter arrivare, un giorno, ai livelli di giocatrici come Flavia Pennetta che, dall’Italia, si è fatta conoscere in tutto il mondo per i suoi successi sul campo.

Col passare degli anni la splendida atleta, nata nel 2000 a Roma, si è avvicinata anche ad un altro mondo, ossia quello della moda. Nel 2019 ha partecipato a Miss Italia, spingendosi fino alla finale del rinomato concorso di bellezza. Benché non si sia aggiudicata la vittoria, si è fatta notare per il suo incredibile charme, venendo addirittura paragonata alla leggendaria Sofia Loren.

Tennis, Susanna Giovanardi torna a far sognare i followers con il look floreale

Da allora, Susanna ha continua a lavorare come modella – affiancando i servizi fotografici ai match di tennis – e si è guadagna una certa popolarità sui social. La giocatrice dal fisico statuario e la bellezza mozzafiato non ci ha messo tanto tempo prima di farsi notare dagli utenti, rimasti incantati da tanto splendore.

Tennis, per lei è già estate: scollo a cuore e miniabito supersexy
(Instagram)

Non sorprende, quindi, che l’ultimo scatto apparso sul suo profilo sia stato sommerso dai like e dai commenti dei suoi seguaci. Nella foto, Susanna indossa un vestito estivo che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi followers. Si tratta di un miniabito dalla fantasia floreale, caratterizzato da una scollatura piuttosto generosa che mette per bene in evidenza le curve della meravigliosa atleta.

Per lei la bella stagione è già arrivata e, a giudicare dalle reazioni dei fan, possiamo dire che il post è riuscito a far scaldare anche questi ultimi. La tennista si è sempre contraddistinta per il suo charme, oltre che per la sua determinazione nel seguire le sue passioni, e il titolo di giocatrice più affascinante è decisamente azzeccato.