Camila Giorgi, mezzanotte di fuoco e selfie supersexy per colazione

Camila Giorgi fa le ore piccole ma riserva ai suoi sostenitori un dolcissimo buongiorno: questa foto è irresistibile.

Ci sono voluti tre set, un sacco di sudori e tanta forza di volontà, ma alla fine ce l’ha fatta. Camila Giorgi ha battuto in rimonta la spagnola Arantxa Rus al primo turno degli Internazionali BNL d’Italia, congedando il pubblico quando la mezzanotte era ormai passata già da un pezzo.

Camila Giorgi, mezzanotte di fuoco e selfie supersexy per colazione
Instagram

La partita è andata avanti per oltre due ore: la maceratese ha ceduto nel primo parziale, salvo poi rinsavire all’improvviso e dare una svolta ad una gara il cui epilogo pareva già scritto. Ma quando c’è lei in campo, si sa, può succedere di tutto. E il modo in cui questo match si è concluso ne è la prova lampante. Ha fatto suoi il secondo e il terzo parziale, non senza fatica, e si è così assicurata l’accesso al secondo turno del Masters 1000 di “casa”, quello che in questi giorni sta animando il Foro Italico della città eterna.

Tornerà in campo venerdì e anche stavolta non sarà semplice imporsi. Al di là della rete ci sarà la numero 22 al mondo, ossia la russa Ekaterina Alexandrova. Le due atlete si sono già incontrate 3 volte, nel corso delle rispettive carriere, e le statistiche degli head to head al momento sembrano sorridere all’ex numero 1 d’Italia. Camila è riuscita a batterla in due occasioni, ragion per cui sa come fare e speriamo solo, a questo punto, che l’impresa le riesca anche stavolta. Vederla vincere ancora una volta nella sua terra sarebbe il massimo.

Camila Giorgi, che bel modo di dire buongiorno

La sua nottata sarà pur stata movimentata e densa di emozioni, ma ciò non togliere che la tennista marchigiana fosse pronta ad allenarsi già di buon mattino. E ha dunque saggiamente pensato, per la gioia dei suoi sostenitori, di servire un “dessert” davvero prelibato per colazione.

Camila Giorgi, mezzanotte di fuoco e selfie supersexy per colazione
Instagram

Ha dato il buongiorno ai suoi follower così, con uno scatto delizioso dal quale, sebbene abbia tentato di nasconderla, si evince un po’ della sua comprensibilissima stanchezza. In campo ha fatto le ore piccole, eppure da vera combattente qual è sa che il mattino ha l’ora in bocca e che battere la fiacca è vietato. Men che meno nel bel mezzo di un Masters 1000 così importante.

L’outfit per la sua sessione di allenamento era peraltro muy caliente. Crop-top cortissimo e leggings stretti come una seconda pelle per valorizzare un fisico perfetto, da fare invidia perfino alle modelle. Insomma, Camila: in poche ore hai vinto non una, ma ben due volte.

Impostazioni privacy