Camila Giorgi, nuova foto a Roma: tentazione troppo grande

Camila Giorgi, in attesa di scendere in campo agli Internazionali la tennista ha piazzato una nuova foto a Roma: la tentazione è stata troppo grande

In attesa del campo il giro nella Capitale. E la tentazione, si sa, quando si è a Roma, è troppo forte, per tutti. Anche per Camila Giorgi, italianissima, che sarà impegnata negli Internazionali che oggi, tempo permettendo, ovviamente, dovrebbero prendere il via al Foro Italico.

Camila Giorgi, nuova foto a Roma: tentazione troppo grande
Camila Giorgi (Instagram)

Sì, se già da un poco si gioca, oggi sono in programma dopo le qualificazioni di ieri i match del primo turno. Ma il meteo nella Capitale è inclemente e potrebbe essere tutto rinviato. Vedremo nelle prossime ore quello che succederà e quali saranno le decisioni degli organizzatori. Nel frattempo chi ha potuto – e Camila è una di queste – si è concesso qualche ora di pausa dagli allenamenti facendosi un giro in quella che per molti è considerata la città più bella del Mondo. E anche la maceratese è caduta nella tentazione di un viaggio nelle meraviglie della Capitale, pubblicando un paio di Instagram stories sul sempre più seguito profilo social.

Camila Giorgi, ecco la nuova foto a Roma

Come già successo con Marta Kostyuk e Paula Badosa, anche Camila ha fatto tappa al Colosseo prima e dopo probabilmente aver imboccato Via Del Corso è arrivata a Fontana di Trevi. Di sera, in una passeggiata ricca di emozioni e in un certo verso anche romantica per quella che è la bellezza della capitale soprattutto di sera, quando in giro c’è poca gente e uno si può godere sicuramente un’atmosfera diversa.

Camila Giorgi, nuova foto a Roma: tentazione troppo grande
La stories Instagram di Camila Giorgi

Insomma per la Giorgi una serata a turista, in attesa come detto di giocare e chissà, magari anche regalarsi e regalare qualche soddisfazione ai suoi tifosi. Vedremo quello che la tennista sarà in grado di fare. E speriamo che si possa concedere il “lusso” di un’altra passeggiata serale. Vorrebbe dire che è andata avanti.

Impostazioni privacy