Serie A, il ritorno di Conte prende quota: la Juventus resta dietro

Serie A, il ritorno di Antonio Conte prende quota: la Juventus resta dietro a quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico pugliese

Da un poco di tempo Antonio Conte è senza panchina ed ha solamente anticipato quella che era apparsa subito una scelta presa. Sì, il suo contratto col Tottenham, in scadenza alla fine di questa stagione, non sarebbe stato rinnovato. Un lungo addio come detto solamente anticipato.

Serie A, il ritorno di Conte prende quota: la Juventus resta dietro
Antonio Conte (Lapresse) – Ilveggente.it

Rimane, Conte, uno dei migliori tecnici in circolazione liberi sul mercato. E più passa il tempo e più si ha la sensazione che possa esserci un ritorno in Italia la prossima stagione. Lui, così come da voci inglesi che nell’ultimo periodo della sua permanenza a Londra si sono fatte sempre più insistenti, avrebbe quella voglia di tornare ad allenare nel massimo campionato italiano. E sono diverse le società, nella massima serie, che gli potrebbero offrire una panchina. La Roma, ad esempio, alle prese con una situazione tutta in divenire con Mourinho, ma anche la Juventus, che però almeno stando a quelle che sono le indicazioni che arrivano dai bookmaker è indietro nella gerarchia.

Serie A, il ritorno di Conte: Roma favorita

Analizziamo quindi quello che dicono le quote, soprattutto di GoldBet, che fanno un quadro di quello che potrebbe essere il futuro di Antonio Conte. Potrebbe restare fermo, per il più classico degli anni sabbatici, che in questo momento si gioca a 1,25 volte la posta.

Serie A, il ritorno di Conte prende quota: la Juventus resta dietro
Allegri (Lapresse) – Ilveggente.it

Ci potrebbe stare, anche per via dello stipendio che lui percepiva e che chiederebbe sicuro ma anche per quelle che sono le sue idee sul mercato. Ma poi? Poi come detto c’è la Roma favorita, quotata a 5 volte la posta. Stessa quota, comunque, per quello che potrebbe essere un clamoroso e quanto mai sognato dai tifosi nerazzurri, ritorno all’Inter. Sì, ci sono anche i nerazzurri nel mezzo di questa competizione, visto che Inzaghi potrebbe anche essere cacciato alla fine di questa stagione. E la Juve? La Juve per il momento è dietro: otto volte la posta anche per via di quel contratto che lega Allegri ai bianconeri e soprattutto anche perché non si conosce il destino della squadra per il prossimo anno. Insomma, un Conte che potrebbe tornare in Italia. Lui lo vuole. Ma deve sicuramente abbassare le proprie pretese.

Impostazioni privacy