Tennis, pacco regalo per i follower: tubino con sorpresa

Tennis, nonostante l’infortunio la splendida giocatrice non si dimentica mai dei suoi followers: nelle scorse ore li ha sorpresi con un look da togliere il respiro.

Classe 1997, la tennista svizzera, di origini polacche, nelle scorse settimane è stata costretta a fermarsi dalle competizioni per via di un brutto infortunio. Ma nonostante l’incidente, non perde mai la voglia di stupire i tifosi, che ha sorpreso nelle scorse ore con un selfie alla specchio da far girare la testa.

Tennis, pacco regalo per i follower: tubino con sorpresa
Tennis, pacco regalo per i follower: tubino con sorpresa (Instagram)

Appassionata di tennis fin da bambina, ha dimostrato molto presto di avere ottime doti nella disciplina. A soli 14 anni ha debuttato nel circuito ITF, per poi esordire un anno più tardi nel WTA. Nel 2015 si è aggiudicata la vittoria del primo titolo nel doppio in occasione del torneo di Praga. Non ci ha messo molto prima di entrare nella top ten del ranking mondiale per la prima volta, alla posizione numero 9.

Nel 2020 Belinda Bencic è arrivata fino al quarto posto della classifica, guadagnandosi una fama internazionale grazie ai suoi traguardi. La tennista può vantare diverse vittorie e, solamente nell’ultimo periodo, si è portata a casa il WTA di Adelaide e quello di Abu Dhabi, rispettivamente il settimo e ottavo titoli ottenuti nel corso della sua carriera.

Il suo ottimo percorso è stato bruscamente interrotto da un infortunio all’anca che l’ha colpita proprio nel momento meno adatto. La giocatrice, infatti, ha dovuto rinunciare al torneo di Madrid e non sarà presente nemmeno a quello di Roma. La 26enne ha spiegato di essere intenzionata a prendersi un periodo di riposo, così da potersi rimettere in sesto “e tornare al 100% per il Roland Garros”.

Tennis, il look di Belinda Bencic scatena l’entusiasmo dei followers

L’atleta si è presa una pausa dalle gare, senza tuttavia dimenticarsi dei fan. Belinda continua ad essere molto attiva sui social e, nelle scorse ore, ha condiviso una storia direttamente dalla palestra affermando che molto presto tornerà sul campo. I suoi fan, ovviamente, non aspettano altro e la notizia li ha resi piuttosto entusiasti.

Tennis, pacco regalo per i follower: tubino con sorpresa
(Instagram)

Ma oltre ad aver annunciato il suo ritorno sempre più prossimo, la giocatrice ha sorpreso tutti con un regalo inaspettato. Stiamo parlando dell’ultima foto postata su Instagram: si tratta di uno scatto davanti allo specchio in cui è possibile vederla con indosso un fantastico tubino azzurro che le calza a pennello, lasciando la schiena leggermente scoperta.

Nella foto, Belinda è a dir poco meravigliosa. Il look le sta d’incanto e per i fan è stato impossibile non soffermarsi sulle sue bellissime forme, messe ancora più in risalto dall’abito aderente, che oltre ad essere molto elegante le dà un’aria decisamente sensuale. I suoi capelli sono raccolti in una coda che valorizza il suo viso e i suoi splendidi lineamenti.

Impostazioni privacy