Messi in Arabia supera CR7: lo stipendio è da non credere

Messi in Arabia Saudita supera Cristiano Ronaldo: lo stipendio per quello che sembra un accordo fatto va fuori ogni logica possibile

Messi in Arabia Saudita. Tutto fatto. Manca solamente l’ufficialità. O almeno in questi termini ne parla l’agenzia di stampa internazionale AFP, che citando delle fonti vicine a chi sta conducendo la trattativa, svela che ormai la questione sarebbe chiusa.

Messi in Arabia supera CR7: lo stipendio è da non credere
Messi (Lapresse) – Ilveggente.it

Meglio intanto fare un passo indietro: nei giorni scorsi il calciatore argentino è stato sospeso dal Psg per un viaggio appunto in Arabia Saudita, dove Messi ha degli interessi economici importanti. Attorno a questo viaggio si è alzato un putiferio, con i tifosi francesi che hanno chiesto l’allontanamento del giocatore costretto poi a pubblicare un messaggio di scuse sui social. Ora, non staremo qui a prolungarci molto su quanto vi abbiamo raccontato, e passeremo alla notizia pubblicata oggi. Insomma, un confronto, l’ennesimo, con Cristiano Ronaldo, sembra essere vicino. Troppo. E con un CR7 che di nuovo potrebbe piazzarsi alle spalle dell”odiato” rivale degli ultimi quindici anni di pallone.

Messi in Arabia, il contratto è monstre

Ok, diciamolo in anticipo. Di ufficiale non c’è nulla ma quando un’agenzia di stampa così importante si espone allora potete stare certi che il vero c’è. E non si dicono bugie. Ripetiamo: si parla di un accordo ormai trovato con un club dell’Arabia Saudita che però non viene svelato. Ma tutto lascia pensare, in questo caso e viste soprattutto le voci uscite nei giorni scorsi, che si tratti dell’Al-Hilal, altro club che è evidente non ha nessuna intenzione di badare a spese nonostante si trovi in classifica davanti alla squadra di CR7, l’Al Nassr.

Messi in Arabia supera CR7: lo stipendio è da non credere
Messi (Lapresse) – Ilveggente.it

Ora parliamo di soldi, quelli che smuovono il Mondo e quelli che potrebbero portare Messi a vestire una maglia poco conosciuta al di fuori del Paese: sarebbe pronto per la Pulce, udite udite e tenetevi forte, un contrato da quattrocento milioni di euro all’anno. Lo abbiamo scritto a parole ma forse non rende l’idea e quindi adesso ve lo scriviamo con i numeri. 400milioni di euro all’anno per giocare a pallone. Sì, non commentiamo più. Solamente un piccolo pensiero: fuori da ogni logica.

Impostazioni privacy