Cassano, tifosi di Roma e Inter disperati: i pronostici sulle semifinali

Cassano, i tifosi di Inter e Roma sono “disperati”. Di solito ci becca poco quando dà un pronostico. Ecco i suoi in vista delle gare di questa settimana

Antonio Cassano fa sempre parlare di sé. E questo è un bene, soprattutto per il format su Twitch, la BOBO TV, che ormai ha preso davvero piede e che fa numeri importanti. Sono diversi gli appuntamenti settimanali e uno è stato ieri sera, quando durante il programma l’ex calciatore barese si è messo a pronosticare le partite di Champions League ed Europa League.

Cassano, tifosi di Roma e Inter disperati: i pronostici sulle semifinali
Cassano (Lapresse) – Ilveggente.it

Ora, nel corso di questi mesi molti meme sono usciti fuori perché quando di solito Cassano dà un pronostico poi esce esattamente il contrario. Spesso, a dire il vero, i pronostici sono stati in linea col personaggio fuori le righe che ha creato anche fuori dal campo: dare lo Sporting CP favorito sulla Juventus era un modo per colpire il non gioco di Allegri.

Ovviamente non è facile – soprattutto arrivati a questo punto della manifestazione e con le squadre che sono in gioco – centrare un risultato. Ma Cassano sembra avere quella forza di ribaltare tutto. Sì, è vero, è altrettanto ovvio che scherziamo. Ma secondo noi i tifosi di Inter e Roma qualche scongiuro lo hanno fatto.

Cassano, ecco i suoi pronostici

“Derby? C’è poco da pensare: penso e spero che l’Inter va in finale. Lo penso e lo spero, sono interista. L’Inter secondo me è più forte come squadra, ha più giocatori forti, ha più qualità, e in questo momento è molto più in forma”. Intanto questo è il commento sui nerazzurri, attesi domani sera a San Siro dalla semifinale di andata contro il Milan.

Cassano, tifosi di Roma e Inter disperati: i pronostici sulle semifinali
Cassano (Lapresse) – Ilveggente.it

Poi, passando invece all’Europa League, Cassano si è esposto anche nei confronti della Roma: “Ci ho giocato cinque anni, non ti dico le motivazioni, ma spero che in finale ci vada la Roma”. Insomma, in questo caso anche una scelta di cuore. E hanno detto Roma anche Vieri e Ventola, con quest’ultimo che ha aggiunto che vedrebbe una finale contro la Juventus. Insomma, alla BOBO TV sembrano avere le idee ben chiare. Poi sappiamo bene che il calcio è tutto tranne che una scienza esatta, ed è per questo che, esponendosi in questo modo – ma è anche giusto così – si può andare incontro anche a delle “brutte figure”. Adesso però solamente parola al campo.

Impostazioni privacy