Messi contro Ronaldo, offerta accettata: triplo colpo

Messi contro Ronaldo, offerta accettata: triplo colpo dall’Arabia Saudita. E il duello si potrebbe rinnovare la prossima stagione

Ore caldissime in Europa per il destino di Messi che, come sappiamo, dopo un viaggio non autorizzato in Qatar, si è preso due settimane di sospensione da parte del Psg.

Messi contro Ronaldo, offerta accettata: triplo colpo
Ronaldo e Messi (Lapresse) – Ilveggente.it

Questo ha fatto scatenare i tifosi – che hanno chiesto un addio dell’argentino – e hanno fatto sì che anche la Pulce prendesse la parola, con un video di scuse ai compagni e al club. Volano gli stracci quindi dentro il Psg, che si appresta a vincere di nuovo il campionato francese e non potrebbe essere altrimenti, ma che anche quest’anno è stato buttato fuori dalla Champions League con troppo anticipo. Tant’è che Campos, direttore sportivo del Psg, starebbe pensando di cacciare un altro allenatore e avrebbe già iniziato i contatti con Mourinho. Vabbè, questi sono altri discorsi, quello che andiamo ad analizzare adesso è il futuro di Messi, lontano dalla Francia, un poco più distante dal Barcellona – si è parlato anche di un possibile ritorno in Catalogna – ma un poco più vicino all’Arabia Saudita, dove ha interessi economici assai importanti, e dove potrebbe andare in scena l’ennesimo confronto con CR7.

Messi contro Ronaldo, il colpo è triplo

Sì, la bomba la lanciano dalla Spagna, e precisamene El ChiringuitoTv, che svela come Messi, campione del Mondo lo scorso inverno con la maglia dell’Argentina, dovrebbe accettare l’offerta che gli è arrivata dall’Al-Hilal, squadra araba che contende il titolo all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.

Messi contro Ronaldo, offerta accettata: triplo colpo
Il duello tra i due potrebbe vivere altre puntate (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma non solo, il colpo per i miliardari sauditi potrebbe essere triplo, con altri due elementi ex compagni di Messi al Barcellona e che ancora oggi vestono la casacca blaugana. Anche Busquets infatti, dopo una vita passata dentro il Camp Nou, dovrebbe accettare un’offerta di due anni del club arabo. E stesso destino potrebbe unire anche Jordi Alba, un altro che potrebbe così salutare presto il Barcellona per quella che dentro la squadra di Xavi, pronta a festeggiare il titolo di campione di Spagna, sarebbe una vera e propria rivoluzione perché andrebbero via gli ultimi pezzi rimasti di quella truppa guidata da Guardiola che ha dato un senso diverso al gioco del calcio.

Impostazioni privacy