Camila Giorgi, shorts al limite e camicia aperta: Instagram in tilt

Camila Giorgi non si smentisce mai: il suo ultimo selfie in shorts e camicetta ha mandato Instagram in tilt.

Celebre per essere una delle tenniste italiane più forti di sempre, la maceratese Camila Giorgi è sicuramente anche una delle più affascinanti degli ultimi tempi. I suoi scatti l’hanno resa una vera star sui social e, con l’ultimo selfie apparso tra le sue storie, ha proprio deciso di esagerare: Instagram è andato in delirio.

Camila Giorgi, shorts al limite e camicia aperta: Instagram in tilt
Camila Giorgi, il suo ultimo selfie ha mandato i social in tilt (Instagram)

Classe 1991, Camila Giorgi è una delle giocatrici di tennis più seguite ed apprezzate del paese. La sua carriera da professionista ha avuto inizio nel 2006, quando aveva solamente 14 anni, e in poco tempo si è affermata come un astro nascente della disciplina. Negli anni ha trionfato in diverse sfide, portandosi a casa quattro tornei del circuito maggiore.

La vincitrice del Canada Open del 2021 si è guadagnata una notorietà internazionale, battendo alcune delle tenniste della top 100 del ranking mondiale. In quest’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con diversi alti bassi, sia dentro che fuori dal campo. Le indagini sul caso delle false vaccinazioni sembrano essersi ormai archiviate, tuttavia recentemente a metterla in difficoltà ci ha pensato un infortunio al ginocchio.

Dopo aver iniziato il 2023 con ottime promesse – e la vittoria del suo quarto titolo WTA a Mérida – nelle scorse settimane ha gareggiato al Madrid Masters. La sua avventura si è conclusa prima del tempo: si è ritirata proprio per via dell’insopportabile dolore. Ora per lei è arrivato il momento di mettersi nuovamente alla prova.

Camila Giorgi, il look estivo lascia tutti a bocca aperta

Nella giornata di domani avrà inizio il WTA Roma e Camila è stata sorteggiata per partecipare al torneo. Dovrà vedersela contro una giocatrice già qualificata e, secondo le previsioni, potrebbe ritrovarsi a fronteggiare la connazionale Martina Trevisan durante il terzo turno. Mentre la tensione sale in vista delle prossime competizioni, l’affascinante atleta ha attirato l’attenzione del web con le sue ultime foto.

Camila Giorgi, shorts al limite e camicia aperta: Instagram in tilt
(Instagram)

Camila non è nuova a questo genere di scatti. Sui social, infatti, si è costruita un regno tutto suo con un profilo seguito da quasi 700 mila persone che delizia quotidianamente con i suoi selfie. L’ultimo apparso tra le sue storie, in particolare, ha scatenato l’entusiasmo dei followers.

Come potete vedere, la tennista ha pensato di sfoggiare un look piuttosto estivo: mini shorts abbinati ad un top, con una camicetta sbottonata che completa l’outfit. I fan sono rimasti a bocca aperta davanti ad una visione simile. La giocatrice ha ormai la fama di essere una delle più sensuali di sempre e con questo selfie allo specchio ha fatto proprio una strage di cuori.

Impostazioni privacy