Tennis, la gonna è al limite: l’immaginazione non serve

Tennis, a cosa serve l’immaginazione davanti ad uno scatto del genere? La bella giocatrice ha mandato il web in delirio.

Tra scatti in lingerie, foto con indosso bikini striminziti e look mozzafiato, la meravigliosa giocatrice ucraina ha fatto breccia nel cuore di milioni di tifosi. Non sarà una delle più grandi campionesse del ranking, ma sicuramente rientra tra le tenniste più sensuali di sempre. Con l’ultima foto pubblicata su Instagram, non c’è nemmeno bisogno di usare l’immaginazione.

Tennis, la gonna è al limite: l'immaginazione non serve
Tennis, la gonna è al limite: l’immaginazione non serve (Instagram)

In passato ha attirato l’attenzione dei tifosi e dei media guadagnandosi la fama di promossa del tennis nel suo pese d’origine. Ma col passare degli anni ha preferito mettere da parte allenamenti, competizioni e tornei e concentrarsi su tutt’altra carriera. Oggi è un’affermata modella ed influencer, che sul web tratta soprattutto di sport e macchine di lusso, oltre a sfoggiare il suo fisico da urlo.

Resistere alla splendida Angelina Dimova è veramente una sfida: la giovane atleta non ha paura di mettere in bella mostra le sue curve pericolose e, sui social, sa sempre come stuzzicare le fantasie dei suoi followers. Tanto da essersi guadagnata un impressionante seguito. Il suo profilo Instagram può vantare quasi 600 mila followers. Ma è su TikTok che è una vera e propria star: qui ha un account da oltre un milione di seguaci.

Tennis, l’ultima storia di Angelina Dimova è da togliere il respiro

Giovane, bella e dal fisico scolpito, Angelina è un’amante del lusso – soprattutto quando si tratta di auto – e del fitness. Nonostante abbia messo la racchetta da parte, infatti, continua ad avere una grande cura del suo corpo. E i risultati si vedono. La 22enne, sui social, si mostra nella sua quotidianità fatta di macchine sportive, panorami mozzafiato e look da sogno.

Tennis, la gonna è al limite: l'immaginazione non serve
(Instagram)

Recentemente ha deciso di spingersi oltre ogni limite e lasciare tutti a bocca aperta con una foto da cardiopalma. Negli scorsi giorni, infatti, ha deciso di sfoderare una mini gonna in jeans decisamente corta, che esalta per bene le sue forme mettendo in risalto le sue gambe longilinee.

Nella storia che vi proponiamo non poteva certamente mancare una delle sue incredibili quattro ruote. Angelina ha posato per uno scatto proprio davanti alla sua coloratissima auto, nel quale è girata di spalle, nascondendo il suo bel viso. Il vero protagonista della foto è il suo lato B: la mini skirt è così corta da aver messo a dura prova i suoi followers. Il look non lascia spazio alla fantasia e, sicuramente, in molti avranno fatto “zoom”.

Impostazioni privacy