Tennis, regalo al contrario: con body e tacchi alti la festa decolla

Tennis, il compleanno è suo ma il regalo lo ha fatto lei ai tifosi con il video supersexy postato sui social in cui indossa solamente un body abbinato a tacchi alti.

Non sarà una delle tenniste più affermate del ranking, eppure sui social vanta un seguito clamoroso. Per i tifosi è stato impossibile resistere al suo fascino: la meravigliosa giocatrice ha stregato tutti con le sue foto hot. Recentemente ha compiuto gli anni, ma il regalo lo ha fatto lei ai followers. Il video in body e tacchi alti è stato una sorpresa decisamente gradita.

Tennis, regalo al contrario: con body e tacchi alti la festa decolla
Tennis, regalo al contrario: con body e tacchi alti la festa decolla (Instagram)

L’atleta sa sempre come stuzzicare le fantasie dei fan. Bella, bionda e dal fisico scolpito, non ci ha messo molto a guadagnarsi le simpatie dei tifosi. La sua passione per la disciplina l’ha portata a cimentarsi nella carriera da tennista, che tuttavia sembrerebbe aver messo da parte per dedicarsi a quella da modella.

Angelina Dimova è un’atleta ucraina che, da diverso tempo, risiede in Florida, dove si è trasferita per migliorare la sua tecnica. Benché il suo sogno sia quello di vincere un torneo Slam, non è ancora riuscita a trionfare in un circuito internazionale. Fuori dal campo è un’affascinante sport model che grazie al suo vasto seguito si è potuta affermare anche come influencer.

Lo sport e la moda non sono le sue uniche passioni: è un’amante delle quattro ruote e della velocità. Sui social appare spesso a bordo di Merces, Mustang, Lamborghini e altre auto da sogno e si occupa della gestione di un’attività di noleggio. Tra foto mozzafiato in cui sfoggia le sue curve, look sexy e macchine sportive la tennista ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti che in poco tempo hanno perso la testa per lei.

Tennis, Angelina Dimova fa una sexy sorpresa ai fan il giorno del suo compleanno

Recentemente l’atleta – che su Instagram vanta un account seguito da oltre 500 mila persone – ha spento 22 candeline. Per l’occasione ha deciso di festeggiare con i fan, con un regalo al contrario: è stata lei a fare una sorpresa ai suoi seguaci, lasciandoli a bocca aperta.

La meravigliosa Angelina ha annunciato il suo compleanno con un video da togliere il respiro. Nel reel è possibile vederla mentre accende quella che inizialmente potrebbe sembrare una sigaretta ma che, in realtà, è una candelina. L’inquadratura, successivamente, si allarga mostrando la sua gustosissima torta. I fan non hanno potuto fare a meno di spalancare gli occhi dopo aver visto il look della tennista.

Angelina indossa solamente un sensuale body rosa a maniche lunghe, abbinato ad un paio di tacchi alti. È seduta davanti al dessert ed è più affascinante che mai mentre guarda dritto in camera con un’espressione ammiccante. Il post è stato sommerso dai commenti dei followers e dai loro auguri di buon compleanno.

Impostazioni privacy