Tennis, attenti al video: lo stacchetto in lingerie vi farà perdere la testa

Tennis, attenti al video: con il suo stacchetto in lingerie sexy la giocatrice ha già fatto perdere la testa a migliaia di utenti.

La tennista ucraina è sicuramente una delle più affascinanti di sempre. Non sarà una delle giocatrici che più spiccano nel ranking mondiale, eppure ha migliaia di followers che la seguono con dedizione. Dando un’occhiata al video che ha recentemente condiviso su Instagram, non è difficile capire per quale motivo sia tanto popolare online. Il suo stacchetto in lingerie ha infiammato il web.

Tennis, attenti al video: lo stacchetto in lingerie vi farà perdere la testa
Tennis, attenti al video: lo stacchetto in lingerie vi farà perdere la testa (Instagram)

Su Instagram conta oltre 500 mila followers, mentre su TikTok ha raggiunto il milione. Oltre alla sport, è un’appassionata di auto di lusso e ha una collezione da fare invidia agli amanti delle quattro ruote. L’affascinante Angelina Dimova è seguitissima sui social e il merito non è solo delle sue doto sportive.

La tennista ha capito di trovarsi perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo e le foto mozzafiato che posta sui social ne sono la prova. I suoi bei lineamenti, sommati ad un corpo da urlo, hanno fatto colpo sui tifosi che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità. Su Instagram, è possibile vederla sfoggiare i look più sexy: che sia in intimo, in bikini o con indosso un completino attillato, sa sempre come lasciare i fan a bocca aperta.

Tennis, Angelina Dimova infiamma Instagram in intimo di pizzo

Per gli utenti è impossibile mantenere la calma davanti alle sue foto e ai suoi video provocanti. Angelina è dotata di un fascino al quale è veramente difficile resistere e, anche se per il momento quello di sfondare nel tennis continua ad essere un sogno, si è già guadagnata l’affetto dei tifosi.

Quando si tratta di sorprendere i fan, la splendida giocatrice non si tira mai indietro. Solamente qualche ora fa ha postato un video che li ha messi veramente in difficoltà. Il rischio di perdere la testa, infatti, è molto alto. Nella clip Angelina indossa una lingerie in pizzo estremamente sensuale.

I tifosi si sono potuti rifare gli occhi davanti ad un’esplosione di fascino. Le curve pericolose della tennista sono in bella mostra, mentre lei si muove con una leggiadria che ha incantato tutti. Il suo lato B ha lasciato a bocca aperta gli utenti che ora hanno un nuovo sogno: vederla approdare su OnlyFans.

Impostazioni privacy