Tennis, l’Open del sex appeal lo vince lei: ha stordito l’Hard Rock Stadium

Tennis, è lei la più sexy del “reame” Hard Rock Stadium: così è riuscita ancora una volta a stupire tutti i suoi follower.

Quella dedicata al famigerato Double Sunshine è una delle parentesi in assoluto più attese della stagione. I due Masters 1000 che nel mese di marzo animano gli States sono, in effetti, imperdibili. Vuoi perché le location in cui si gioca sono straordinarie, vuoi perché la posta in palio è altissima, c’è chi fa carte false pur di assicurarsi un posto sugli spalti.

Tennis, l'Open del sex appeal lo vince lei: ha stordito l'Hard Rock Stadium
Instagram

I tifosi ne vanno matti, ma non sono solo loro a riempire ogni giorno le tribune del Tennis Garden di Indian Wells e dell’Hard Rock Stadium di Miami. Non è raro, infatti, che anche gli stessi tennisti esclusi dalle entry list si assicurino un posto in prima fila. Si pensi ad Ajla Tomljanovic, per esempio, fuori dai giochi per via di un infortunio ma che, nonostante questo, è volata sulla costa per potersi godere lo show imperdibile che andrà avanti per le prossime due settimane.

Ma la tennista australiana non è la sola ad essere partita alla volta di Miami. All’ombra delle splendide palme della Florida è sbarcata anche una certa aspirante campionessa che, in attesa di diventar tale, si diletta a “provocare” i suoi follower. Riuscendoci, per di più. Anche perché con quel corpo stratosferico che si ritrova sarebbe strano il contrario.

Tennis, Angelina Dimova e quel lato B da manuale

La lei in questione è Angelina Dimova, tennista ucraina con una passione sconfinata per il web e per i social network. Su Instagram è molto attiva ed è grazie ai contenuti supersexy che posta quotidianamente che è diventata, oramai, una vera e propria star.

Tennis, l'Open del sex appeal lo vince lei: ha stordito l'Hard Rock Stadium
Instagram

Continua a pubblicarne anche in diretta da Miami, tanto per mantenere un filo diretto con i suoi numerosi sostenitori. Qualche ora fa era proprio all’ingresso dell’Hard Rock Stadium di Miami, dove avrà senz’altro assistito a uno dei big match in programma. Peccato solo che con il look per il quale ha optato la scena se la sia presa tutta lei, offuscando i concorrenti in campo e attirando l’attenzione dei presenti sulle sue curve pericolosissime.

Angelina sfoggiava un completino microscopico, composto da top e shorts praticamente inguinali. E prima di oltrepassare i tornelli dell’impianto che ospita il secondo Masters 1000 della stagione ne ha approfittato per esibire con orgoglio il suo statuario lato B. Ha improvvisato qualche esercizio di stretching et voilà: il video illegale era già bello che pronto e, soprattutto, subito online senza passare dal via.

Impostazioni privacy