Parma-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Riprendere il Cagliari, e giocarsi in questo modo non solo la possibilità di chiudere al quinto posto, ma soprattutto cercare anche di arrivare quarto alla fine dell’anno. E questo piazzamento fa decisamente la differenza.

Parma-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Man del Parma (Lapresse) – Ilveggente.it

Ha ben chiaro in testa l’obiettivo il Parma di Fabio Pecchia, che sogna la seconda promozione in Serie A di fila dopo quella con la Cremonese dello scorso anno, che ospita il Brescia in netta ripresa. Sì, gli ospiti, nelle ultime quattro partite hanno collezionato 10 punti che permettono di pensare anche di uscire dalla zona playout. Servirebbe un colpo di coda alla formazione guidata da Gastaldello. Che, sulla carta, ce lo potrebbe avere anche visti gli uomini che ha a disposizione. Ma per oggi questo dovrebbe rimanere solamente una cosa sulla carta. Troppo importante infatti l’impegno per il Parma. Che non ha nessuna intenzione di mollare la presa proprio in questo momento così importante della propria stagione.

Sono cinque i risultati utili di fila per i ducali che però, nel match della scorsa settimana, hanno pareggiato a Benevento contro una squadra che ormai sembra proprio essere retrocessa. Un bottino magro, mentre tutti aspettavano una vittoria che avrebbe potuto confermare tutto quello che di buono s’è visto nell’ultimo mese. Senza dubbio, quello in terra campana, è stato un mezzo passo falso. Ma in casa, il Parma, in questa stagione in generale, di partite ne ha sbagliate poche. E dovrebbe succedere così anche oggi.

Come vedere Parma-Brescia in diretta tv e in streaming

Parma-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Ayè del Brescia (Lapresse) – Ilveggente.it

Parma-Brescia è in programma domenica 7 maggio e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Parma-Brescia

Una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive quella tra Parma e Brescia. Una gara che alla fine, inoltre, dovrebbe vedere uscire vittoriosi i padroni di casa che riprenderebbero in classifica il Cagliari. Insomma, per il Brescia sarà una domenica da dimenticare.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Balogh, Osorio, Ansaldi; Sohm, Estevez, Bernabè; Man, Vazquez, Benedyczak.
BRESCIA (4-3-2-1):
Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Galazzi; Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy