La Claudia Schiffer del tennis sciocca il web: grazia e bellezza

La Claudia Schiffer del tennis ha conquistato il web: i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con la celebre top model.

La giocatrice spagnola si è fatta notare sui social per via dell’incredibile somiglianza con una delle donne più desiderate al mondo: la celebre top model Claudia Schiffer. L’atleta dalla chioma bionda, gli occhi di ghiaccio e i lineamenti che potremmo definire perfetti sta facendo faville sul web. Le sue foto hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La Claudia Schiffer del tennis sciocca il web: grazia e bellezza
La Claudia Schiffer del tennis sciocca il web: grazia e bellezza (Instagram)

Il tennis è la sua passione più grande e, nel corso della sua carriera, ha preso parte a diverse manifestazioni importanti. La giocatrice attualmente milita nel Clemson Women’s Tennis e ha ancora molta strada da fare davanti a sé. Ma nonostante non spicchi tra le atlete più celebri del ranking mondiale, si è già guadagnata una notevole popolarità online.

Cristina Mayorova ha 21 anni e ha tutte le carte in regola per diventare entrare nella top 100 della classica a livello internazionale. Giovanissima, si è avvicinata molto presto alla disciplina ed è più determinata che mai a raggiungere risultati importanti. La giocatrice, inoltre, non ha nulla da invidiare alle tenniste più affascinanti in circolazione.

Se colleghe come Emma Raducanu, Eugenie Bouchard o la campionessa italiana Camila Giorgi hanno incantato i tifosi posando in diverse occasioni per fantastici servizi fotografi, la 21enne non è certamente da meno. Cristina, da parte sua, ha dimostrato di sentirsi molto a suo agio davanti all’obiettivo.

La Claudia Schiffer del tennis: Cristina Mayorova alla conquista del web

Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per farsi un’idea: oltre a condividere foto che la mostrano impegnata sul campo, tra un match e l’alto, sono numerosi gli scatti in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con una delle donne più belle e desiderate al mondo, ossia Claudia Schiffer.

La Claudia Schiffer del tennis sciocca il web: grazia e bellezza
(Instagram)

Come la top model diventata un sex symbol negli anni ’90, anche Cristina è una bellezza bionda dagli occhi azzurri e i meravigliosi lineamenti. Il suo sguardo è in grado di conquistare chiunque e può vantare un fisico scolpito, a dir poco incantevole. Lo scatto che vi proponiamo in questo articolo è sicuramente uno dei più apprezzati dai suoi fan.

La Claudia Schiffer del tennis, nella foto, indossa un look total white che le calza a pennello. Il vestito che ha deciso di sfoderare le dona molto ed è stato totalmente promosso dai followers. I capelli di Cristina cadono sciolti sulle sue spalle e le incorniciano il viso. La tennista è come una vera e propria dea: il suo charme ha stregato tutti.

Impostazioni privacy