Al Nassr-Al Khaleej, Saudi Arabia League: tv, formazioni, pronostici

Al Nassr-Al Khaleej è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato dell’Arabia Saudita: tv, formazioni, pronostici

Vincere. A tutti i costi. Per cercare di giocarsi fino alla fine la vittoria del campionato. L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ospita l’Al Khaleej, poco fuori dalla zona retrocessione.

Al Nassr-Al Khaleej, Saudi Arabia League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo (LaPresse) – Ilveggente.it

Allora, i padroni di casa, guidati dal campione portoghese, arrivano a questo match forti di una bella vittoria, per quattro a zero, con un gol in apertura proprio di CR7 che ha spaccato il match. Da quel momento in poi tutto semplice. Così come dovrebbe essere contro una formazione che di partite fino al momento ne ha viste poche. Ma che ha vinto, però, le ultime due. E che quindi vorrebbe continuare a vincere, anche se il compito sembra davvero arduo.

Ci sono poi i numeri che indicano come l’Al Nassr sia favorito e non solo la classifica. Sì, gli ospiti hanno una delle peggiori difese del campionato e in attacco non sono così pungenti. Certo, andando a vedere gli ultimi cinque precedenti tra queste due squadre solamente in due occasioni i padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio. Ma non c’era Ronaldo ovviamente. E sappiamo benissimo, nonostante l’età, come e quanto può fare la differenza l’attaccante portoghese.

Come vedere Al Nassr-Al Khaleej in diretta tv e in streaming

Damac-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo (Lapresse) – Ilveggente.it

Al Nassr-Al Khaleej, in programma lunedì 8 maggio alle 18:00, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, e anche per quello che vi abbiamo raccontato prima, è l’Al Nassr la squadra favorita. Gli uomini guidati da Ronaldo in attacco non dovrebbero avere problemi a vincere il match e di conseguenza portare a casa tre punti pesantissimi per questa parte finale di questa stagione. La sfida in questione, infine, si dovrebbe anche sbloccare durante il primo tempo. E punteremmo, anche, su una rete del portoghese. 

Le probabili formazioni di Al Nassr-Al Khaleej

AL NASSR (4-1-4-1): Alaqidi, Ghanam, Amri, Gonzalez, Konan;  Alkhaibari; Talisca, Gustavo, Sulaiheem, Ghareeb, Ronaldo.
AL WEHDA (4-2-3-1): Al Haidari; Al-Oudah, Al Khabrani, Anthony, Amaral; Al Samiri, Lucas; Morato, Poko, Martins; Cikalleshi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy