Ternana-Sudtirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ternana-SudTirol è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Con i suoi 43 punti in classifica, quando mancano 3 giornate al termine del campionato, la Ternana di Lucarelli è quasi salva. Non c’è ancora la certezza aritmetica, ma i padroni di casa hanno delle enormi possibilità di rimanere nella cadetteria anche il prossimo anno.

Ternana-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Partipilo della Ternana (Lapresse) – Ilveggente.it

Come ormai è certo dei playoff anche il SudTirol che, però, visto che ieri sera il Cagliari ha vinto, deve almeno fare un punto per tornare al quarto posto in classifica. Significherebbe tanto, visto che vorrebbe dire saltare il primo turno della post season e volare direttamente in semifinale. Quindi, le motivazioni, vanno tutte verso una direzione. Quella di un’affermazione esterna.

Sì, è anche vero che per la squadra di Bisoli il momento non è tutto rose e fiori. Non si vince da più di un mese e nelle ultime cinque partite sono arrivati tre pareggi e due sconfitte. Servirebbe, dopo una stagione davvero esaltante e con una rimonta incredibile piazzata dal momento in cui c’è stato il cambio del tecnico, quello che potrebbe essere considerato il più classico dei colpi di coda. E il SudTirol ha le qualità per farlo.

Come vedere Ternana-SudTirol in diretta tv e in streaming

Ternana-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Odogwu del SudTirol (Lapresse) – Ilveggente.it

Ternana-SudTirol è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ternana-SudTirol

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, occhio alla possibilità di un colpo esterno che potrebbe essere determinante per la parte finale della stagione del SudTirol. Gli ospiti, contro una Ternana che ormai ha quasi la certezza di essere salva, potrebbe riuscire nel proprio intento, quello di rispedire indietro il Cagliari.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Mantovani, Sorensen, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Agazzi; Palumbo, Partipilo; Favilli.
SUDTIROL(4-4-1-1):
 Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; Taït, De Col, Rover, Fiordilino; Mazzocchi, Odogwu. 

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy