Palermo-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Spal è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Ci sono dei punti pesantissimi in palio al Barbera, nella partita delle 16:15 che chiuderà il sabato della Serie B. Punti che potrebbero anche decidere la stagione, sia del Palermo che della Spal.

Palermo-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tutino (Lapresse) – Ilveggente.it

Andiamo con ordine: la squadra di Corini, adesso al decimo posto in classifica, è a un solo punto dalla zona playoff. Quando mancano tre giornate al termine del campionato è normale quindi sognare di chiudere tra le prime otto per cercare quello che sarebbe un sogno in casa rosanero. Le possibilità ci sono, anche se, c’è da dirlo, non è che i padroni di casa vivano questo così importante momento di forma. La vittoria infatti manca da cinque giornate, e vale a dire dalla gara contro il Modena del 17 marzo. Sono passati quasi due mesi, ma forse è arrivato il momento di invertire la rotta. Le possibilità, senza dubbio, ci sono.

Non perde invece da 6 partite la squadra di Oddo che, però, in questo lasso di tempo, ha vinto una sola volta non riuscendo quindi a dare quella sterzata che servirebbe alla classifica. In questo momento, gli emiliani, sarebbero retrocessi. E una ulteriore sconfitta – ma anche un pareggio – condannerebbe alla quasi certa retrocessione. Una gara che, così come spiegato in anticipo, mette in palio qualcosa in più dei tre punti. Da questa sfida si potrebbe decidere la stagione di entrambe. Ed è il Palermo, ovviamente, la formazione favorita.

Come vedere Palermo-Spal in diretta tv e in streaming

Palermo-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
La Mantia (Lapresse) – Ilveggente.it

Palermo-Spal è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Palermo-Spal

Sono i padroni di casa i favoriti che saranno spinti anche dal pubblico delle grandi occasioni. La penalizzazione della Reggina ha aperto degli scenari importanti anche per i siciliani, che adesso sognano il colpo grosso. Tre punti quindi alla formazione di Corini. Per la Spal, alla fine di questa serata, la retrocessione potrebbe essere a un passo.

Le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Tutino.
SPAL
(4-3-1-2); Alfonso; Fiordaliso, Varnier, Dalle Mura, Tripaldelli; Maistro, Prati, Contiliano; Fetfatzidis; La Mantia, Moncini.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy