Nizza-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nizza-Rennes è una partita della trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Se per i padroni di casa del Nizza, ormai, la stagione è finita, la stessa cosa non si può dire del Rennes, che ancora hanno un obiettivo in questo finale, e anche bello importante.

Nizza-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Nizza, in Ligue 1, non ha più nulla da chiedere (Lapresse) – Ilveggente.it

I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Anche perdendole tutte sarebbero salvi, anche vincendole tutte non avrebbero nessuna possibilità di arrivare in Europa. Quindi, parliamoci chiaro: di motivazioni i rossoneri di casa non ne hanno a differenza degli altri rossoneri, gli ospiti, che adesso si trovano in piena lotta per un posto europeo della prossima stagione. E che soprattutto non hanno nessuna intenzione di mollare da qui alla fine della stagione.

Il Lille, che al momento è quinto, gioca alle 19, quindi, almeno per un paio d’ore, in caso di vittoria, il Rennes potrebbe decisamente essere in piena zona Europa. Quindi, l’obiettivo, oltre a rimanere in corsa, è quello di mettere pure pressione alla squadra di Fonseca. Diciamo quindi che le indicazioni che arrivano a poche ore dal match sono decisamente verso una vittoria ospite.

Come vedere Nizza-Rennes, in diretta tv e in streaming

Nizza-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Rennes sogna una qualificazione europea (Lapresse) – Ilveggente.it

Nizza-Rennes è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la trentatreesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

In un match che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, appare certa un’affermazione del Rennes che ha la possibilità, a poche giornate dal termine del campionato francese, di rimanere in lotta per un posto europeo per la prossima annata. Due vittorie nelle ultime tre uscite per la formazione che quindi vive, in generale, anche un buon momento di forma. Quindi fiducia a Santamaria e compagni. Che sognano, e hanno nelle corde, il colpo esterno.

Le probabili formazioni di Nizza-Rennes

NIZZA (4-2-3-1): Schmeichel; Atal, Rosario, Dante, Bard; Ramsey, Boudaoui, Thuram; Bouanani, Moffi, Laborde
RENNES (3-4-3): Mandanda; Traore, Wooh, Theate, Meling; Santamaria, Bourigeaud, Majer; Doku, Kalimuendo, Gouiri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy