Formula Uno, qualifiche GP di Miami: tv, streaming, pronostico

Formula Uno, qualifiche GP di Miami: si torna subito in pista dopo l’Azerbaigian. E le Red Bull sono ancora favorite. Leclerc sbatte di nuovo

Secondo weekend di fila, in pista, per la Formula Uno, che torna a correre negli Stati Uniti, a Miami precisamente. E lo fa con la solita certezza: quella che le Red Bull anche in questo circuito sono le favorite.

Formula Uno, qualifiche GP di Miami: tv, streaming, pronostico
Verstappen, è il favorito per la pole (Lapresse) – Ilveggente.it

Nelle libere di ieri era arrivato l’exploit delle Mercedes: un fuoco di paglia, visto che già questa mattina Verstappen ha abbassato i tempi facendo registrare il giro migliore nel secondo turno delle libere. Alle sue spalle si è piazzato Sainz, mentre in seconda fila c’è stata la buona prova di Leclerc che, però, dopo aver fatto registrare un buon tempo è andato a sbattere in curva 7. Niente di grave per il monegasco – al centro, anche, di diverse voci che lo vogliono vicino al cambio di scuderia – che sarà chiamato questa sera ad alzare l’asticella. Quarto tempo per Perez, mentre subito dopo le Aston Martin che cominciano a girare con tempi diversi rispetto a quelli visti proprio al principio di questo Mondiale.

Insomma, il solito film visto diverse volto nel corso di questa stagione: il campione del Mondo fa un altro sport, mentre le Ferrari devono rincorrere. Il secondo e il terzo posto di questa mattina comunque non danno grosse speranze: lì davanti, Max, ha un altro passo davvero e sembra proprio uno che vuole e può fare, come e quando vuole, il bello e il cattivo tempo. “Ho buone sensazioni per il giro secco” ha comunque detto Charles alla fine della seconda sessione di libere. Vedremo.

Formula Uno, dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

Formula Uno, qualifiche GP di Miami: tv, streaming, pronostico
Leclerc (Lapresse) – Ilveggente.it

Le qualifiche del Gp degli Stati Uniti, sul circuito di Miami, sono in programma oggi, sabato 6 maggio, alle ore 22:00. Saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. C’è anche la possibilità di seguirle in streaming, grazie all’applicazione Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Le qualifiche saranno trasmesse in chiaro ma in differita anche su Tv8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e sul sito Tv8.it in streaming. Il tutto, in questo caso, a partire dalle 23:30

Il pronostico

Vedendo quello che è successo nelle seconde libere, allora normale pensare che Verstappen possa prendersi la pole. Certo, come detto, Leclerc nel giro secco alcune volte riesce a dare il massimo e spesso riesce anche nell’impresa, così come successo a Baku. Stavolta però, Max, non sembra avere intenzione di mollare nemmeno la pole. Ed è lui quello che domani dovrebbe partire davanti a tutti.

Impostazioni privacy