Tennis, il pizzo è un jolly: ha vinto lei | Quelle sensualissime trasparenze

Tennis, col pizzo non si sbaglia mai e lei lo sa bene: così la splendida atleta ha fatto strage di cuori con il suo ultimo post.

Mantenere la calma? Macché. Quando c’è lei nei “paraggi”, ammettiamolo, non è facile. Anzi, deve essere praticamente impossibile. E non solo perché ha un fisico da sogno, ma soprattutto per quegli occhi. Quegli occhi talmente azzurri da risultare magnetici, assolutamente irresistibili.

Tennis, il pizzo è un jolly: ha vinto lei | Quelle sensualissime trasparenze
Instagram

Servirebbero troppe parole e troppo spazio, poi, per elencare tutte le sue doti. Basti dire che – e non fatichiamo neanche un po’ a comprendere perché, in tutta onestà – Monika Kilnarova è considerata una delle tenniste più sexy della Women Tennis Association. A sostenerlo è una giuria di tutto rispetto, ovvero il popolo dei social. Gli utenti, che ogni giorno ne vedono di cotte e di crude, sembrano tutti d’accordo, quando si parla di lei. E non potrebbe essere altrimenti, bella e sensuale com’è. Capace di lasciare sempre tutti a bocca aperta e senza parole con il suo fascino e con il suo carisma.

Si ricorderanno bene di lei anche gli stessi tifosi italiani, che se ne innamorarono seduta stante quando, nel 2018, fece capolino da dietro le quinte degli Internazionali d’Italia. Il Foro Italico rimase come stregato dinanzi alla sua bellezza e il pubblico fu ben lieto di scoprire quanto quella giovane tennista fosse attiva sui social network. Perché con i suoi post quasi giornalieri, quanto meno, possono ammirarla come e quando vogliono.

Tennis, décolleté esplosivo: la canottiera lascia il segno

Monika, dal canto suo, sembra essere perfettamente a suo agio nel doppio ruolo di tennista e personaggio social. Si destreggia tra lo sport e le foto sexy con una nonchalance invidiabile ed è sempre attenta a postare contenuti che sappiano catturare l’interesse dei suoi sostenitori.

Tennis, il pizzo è un jolly: ha vinto lei | Quelle sensualissime trasparenze
Instagram

Come quello che ha condiviso qualche ora fa, ad esempio, quando ha fatto strage di cuori senza neanche doversi impegnare troppo. Ha giocato una carta vincente, infatti, la Kilnarova. Otterrebbe un enorme successo indipendentemente da quello che indossa, ma l’ultimo look sfoggiato ha lasciato il segno. Col pizzo non si sbaglia mai, men che meno se associato alle trasparenze della mini canotta che Monika ha deciso di sfoggiare sui social network.

Il décolleté esplosivo, unito ai suoi occhi azzurrissimi, ha fatto in men che non si dica impazzire i follower. E basta dare un’occhiata ai commenti in calce alla foto per scoprire quanto sia amata e popolare arrivata dalla Repubblica Ceca per fare strage di cuori in tutto il mondo.

Impostazioni privacy