Sabrina Salerno, minigonna in latex e vista sul décolleté: brucia Nantes

Sabrina Salerno non smette mai di stupire il suo pubblico: ecco i look supersexy che ha sfoggiato nel suo concerto a Nantes.

Salita alla ribalta a metà anni ’80 e affermatasi come sex symbol nazionale e non solo, Sabrina Salerno continua a stupire i suoi fan. Negli anni la cantante non ha mai rinunciato al suo lato più provocante e sensuale, come dimostrano i look sfoggiati durante il suo ultimo concerto. Uno spettacolo che ha mandato i fan in delirio.

Sabrina Salerno, minigonna in latex e vista sul décolleté: brucia Nantes
Sabrina Salerno, minigonna in latex e vista sul décolleté: brucia Nantes (Instagram)

Era il 1986 quando Sabrina Salerno ha debuttato nel panorama musicale con il suo primo singolo, “Sexy Girl”. All’epoca era giovanissima, ma si era già fatta notare per il suo incredibile charme, che l’ha resa un’icona di sensualità. In poco tempo ha riscosso un notevole successo, sia in Italia che in diversi paesi europei, portando la sua italo-disco in cima alle classifiche musicali.

Un anno dopo il suo esordio, ha pubblicato l’album omonimo contenente i brani destinati a diventare hit, “Boys (Summertime Love)”, “Hot Girl” e la cover di “Lady Marmalade”. Nel frattempo, ha iniziato anche a dedicarsi alla recitazione, apparendo per la prima volta sul grande schermo nel film “Grandi Magazzini”.

Sabrina si è affermata come una sex symbol facendo sognare milioni di ascoltatori e diventando un vero e proprio fenomeno culturale. Oggi continua ad essere seguitissima e la sua notorietà l’ha resa molto popolare anche sui social. Qui l’affascinante cantante condivide sempre scatti mozzafiato, in cui sfoggia le sue curve pericolose, che non hanno mai smesso di stuzzicare le fantasie dei fan.

Sabrina Salerno, la cantante non si smentisce mai: i look conquistano tutti

L’artista si è sempre fatta notare per il suo fisico avvenente facendo breccia nel cuore degli ascoltatori, rimasti stregati dalla sua bellezza. All’età di 55 anni, non ha sicuramente perso il suo charme e la sua energia contagiosa. Solamente qualche ora fa, ha fatto scatenare i fan durante il suo live a Nantes, dove ha sfoderato una serie di look iconici.

Sabrina Salerno, minigonna in latex e vista sul décolleté: brucia Nantes
(Instagram)

Il primo outfit che vi proponiamo è caratterizzato da una sensualissima gonna in latex , abbinata ad una canotta nera e una giacchetta sbarazzina. Il look è completato da un paio di stivali con tacco a spillo di colore azzurro acceso. Le sue gambe e il suo clamoroso decolleté hanno fatto da protagonisti, facendo girare la testa a tutti.

Sabrina Salerno, minigonna in latex e vista sul décolleté: brucia Nantes
(Instagram)

Come se non fosse abbastanza, Sabrina ha poi indossato un outfit total black da vera diva: giacca con frange, top nero con scollatura piuttosto generosa e un paio di eleganti pantaloni a palazzo. La cantante sa come sorprendere i fan e i look hanno sempre giocato un ruolo importante nella sua carriera. Inutile dire che, su Instagram, le immagini del suo concerto sono state sommerse da like e commenti da parte dei seguaci entusiasti. Sabrina ha veramente infiammato il palco.

Impostazioni privacy