Reggina-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Como è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La classifica attuale, quella con le penalizzazioni, dice che la Reggina di punti in classifica ne ha 42. Uno in meno del Como. Certo, sul groppone della squadra di Inzaghi pesano i sette punti che sono stati tolti dopo le sentenze di ieri.

Reggina-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Menez (Lapresse) – Ilveggente.it

Ed è questo il punto più importante, quello da capire nelle prossime settimane a partire dalla gara di domani, quella contro il Como. L’aspetto mentale sarà fondamentale per la Reggina, che adesso si ritrova decisamente in piena corsa per la salvezza. Sì, i 4 punti sopra i playout non sono pochi a tre giornate dal termine, ma dalla società dello Stretto filtra un certo ottimismo per riavere i punti. E allora ecco che la truppa amaranto, nonostante il momento in generale non sia dei migliori, potrebbe avere quella forza che serve per tentare il colpo grosso. Ovvio che, comunque, non c’è al momento un avversario peggiore del Como.

La squadra di Longo, che per qualche momento ha anche pensato di poter raggiungere i playoff, non perde da quattro partite. Ma nemmeno vince: sono quattro i pareggi di fila, arrivati comunque contro delle squadre importanti che hanno dato, forse, anche un pizzico di consapevolezza e pure un poco di amarezza per quello che poteva essere e non è stato. Di certo, il match del Granillo, mette in palio dei punti pesantissimi, per tutti. Ma l’orgoglio della Reggina – nel mentre si spera possano arrivare notizie positive dai ricorsi già presentati – potrebbe fare la differenza.

Come vedere Reggina-Como in diretta tv e in streaming

Reggina-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gabrielloni (Lapresse) – Ilveggente.it

Reggina-Como è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Reggina-Como

L’orgoglio della Reggina contro i tribunali. A Reggio Calabria sperano possa andare in questo modo. E allora ecco che gli amaranto, dopo la sconfitta contro il Frosinone, hanno le carte in regola per battere il Como. In un match che, vista la posta in palio assai importante che mette, non dovrebbe regalare moltissime emozioni.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Loiacono, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.
COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Iovine, Parigini, Arrigoni, Iannou; Da Cunha; Gabrielloni, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy