Modena-Bari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Bari è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Evidente che a 3 giornate dal termine, i sei punti che il Genoa ha di vantaggio sul Bari, siano sufficienti per pensare che la squadra di Gilardino abbia un piede e mezzo in Serie A. E questo ovviamente, anche perché i Galletti ormai sono sicuri del terzo posto in classifica, non può fare altro che aiutare il Modena, che spera di rientrare nei playoff.

Modena-Bari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Strizzolo del Modena (Lapresse) – Ilveggente.it

La post season, per la squadra di Tesser, è distante solamente due lunghezze anche se ci sono due squadre in mezzo. Ma tutto può succedere ancora, soprattutto se dovesse arrivare una vittoria da parte dei padroni di casa. Ed è sicuramente questo, al momento, il risultato più probabile. Sì, il Modena, parte leggermente favorito.

Non tanto, ovviamente, per quello che è lo stato di forma: nelle ultime tre partite sono arrivati due pareggi e la legnata sul campo del Venezia, ma soprattutto per le motivazioni che questo match, dopo l’ulteriore penalizzazione della Reggina, potrebbe regalare ai canarini emiliani. Dall’altro lato il Bari ormai ha tirato i remi in barca e ha capito che solamente tramite i playoff si può sognare di andare in A: troppi i punti pensi nelle ultime uscire, soprattutto in casa contro Como e Cittadella, due sfide dalle quali sono arrivati altrettanti pareggi. Un poco l’amaro in bocca, Mignani, ce lo ha sicuramente, ma adesso è arrivato solamente il momento di pensare al dopo. E questo dopo sono gli spareggi.

Come vedere Modena-Bari in diretta tv e in streaming

Modena-Bari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Antenucci del Bari (Lapresse) – Ilveggente.it

Modena-Bari è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Bari

Una sfida da almeno una rete per squadra. Su questo dovrebbero esserci poche discussioni. Una sfida che, alla fine, potrebbe anche regalare una vittoria al Modena che potrebbe così rimanere in corsa – anche se dipende pure dalle altre – per un piazzamento nei playoff.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Ionita; Strizzolo, Diaw.
BARI (4-4-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Bellomo, Maita, Benedetti, Morachioli; Antonucci, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy