Genoa-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Genoa-Ascoli è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La festa è pronta, dopo solo un anno di Purgatorio. Il Genoa sta per stappare lo champagne messo in frigo da un poco di tempo: serve battere l’Ascoli e sperare che il Bari non faccia lo stesso contro il Modena. I presupposti ci sono tutti.

20230505 - Ilveggente.it
Strootman (Lapresse) – Ilveggente.it

Intanto concentriamoci su questa partita che, sulla carta, nonostante l’Ascoli sia in piena corsa per i playoff, non sembra avere storia. Sarà uno stadio tutto esaurito, il Ferraris, con i tifosi che accompagneranno la squadra nel percorso che porterà dal ritiro all’impianto di gioco. Un sogno che si realizza per una parte della città, per l’altra invece è notte fonda. In un anno quindi le cose sono cambiate in maniera totale. Il Genoa è pronto a risorgere e lo farà anche con merito, visto che, soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Gilardino che ha preso il posto di Blessin, il Grifone ha avuto un percorso netto. Merito sicuramente del tecnico, ma anche la rosa, la scorsa estate, era stata costruita appunto per questo.

L’Ascoli avrebbe anche voglia di rendere amara la giornata, ma la truppa di Breda che, come detto, lotta per qualcosa di veramente importante, non sembra avere la forza di mettere il bastone tra le ruote ad una formazione che ha in rosa gente che non merita nemmeno di stare in Serie B. E quegli uomini invece, adatti a questo campionato – e ce ne sono parecchi – fanno davvero la differenza. Insomma, tutto pronto. E partita davvero che avrà poco da dire.

Come vedere Genoa-Ascoli in diretta tv e in streaming

20230505 - Ilveggente.it
Forte (Lapresse) – Ilveggente.it

Genoa-Ascoli è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Genoa-Ascoli

Festa pronta e vittoria del Genoa scritta. In un match che forse potrebbe regalare anche tre reti complessive, la cosa certa è che la squadra di Gilardino vincerà. Sperando in notizie positive dall’altro campo interessato alla questione

Le probabili formazioni

GENOA (4-4-2):  Martinez, Dragusin, Bani, Vogliacco, Frendrup, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli, Gudmundsson, Coda.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Bellusci, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Dionisi, Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy