Cosenza-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Venezia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

L’obiettivo salvezza per il Cosenza, che per buona parte della stagione è sembrato davvero irraggiungibile, adesso è assai vicino. Troppo vicino per non pensarci seriamente. E al Marulla si prevedono per la sfida di domani almeno 15mila spettatori. Picchi mai raggiunti in questa stagione.

Cosenza-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Nasti del Cosenza (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, i calabresi sognano ad occhi aperti e sognano anche di evitare i playout. Difficile, ovviamente, quando mancano tre giornate alla fine del campionato, ma non impossibile vista quella che è la classifica del campionato cadetto che ha risucchiato la Reggina dopo i sette punti di penalizzazione. Molto, se non tutto, passa dalla sfida contro il Venezia adesso. Una squadra in forma, che si è presa la salvezza vincendo molte partite nell’ultimo periodo – quattro nelle ultime cinque e tre di fila – e che adesso addirittura sogna i playoff, che sono ad un punto.

Ora, non conosciamo di certo quando voglia c’è in Laguna di affrontare la post season in questa stagione dopo le fatiche per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Di certo però sappiamo che, dopo, può davvero succedere di tutto ecco perché sognare è lecito. Ma questo Cosenza, che arriva comunque dalla sconfitta rimediata sul campo del Brescia, sembra avere quelle capacità fisiche, ma soprattutto mentali, per riuscire a tenere vivo il sogno salvezza senza spareggi. Sarebbe davvero in questo caso un colpo clamoroso per la società di Guarascio, contestato quasi sempre dalla piazza ma che raggiunge, vuoi o non vuoi, gli obiettivi.

Come vedere Cosenza-Venezia in diretta tv e in streaming

Cosenza-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Zampano del Venezia (Lapresse) – Ilveggente.it

Cosenza-Venezia è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cosenza-Venezia

Trascinato dal Marulla-San Vito, il Cosenza ha nelle corde il colpo contro un Venezia che può sperare, comunque, nei playoff. Ma è troppo importanti per i padroni di casa l’appuntamento contro i lagunari per non pensare di mettere in campo tutto, e forse qualcosa in più, per prendersi i tre punti. E allora fiducia ai calabresi. 

Le probabili formazioni

COSENZA (4-4-2): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Marras, Voca, Brescianini, D’Orazio; Nasti, Delic.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Modolo, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy