Cittadella-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Benevento è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Allora: il Cittadella vive forse uno dei momenti più brutti di questa stagione. La squadra di Gorini, sopra il Brescia solamente per la classifica avulsa che in questo momento gli permetterebbe di non disputare i playout, cerca un risultato per respirare. Contro una squadra, quella di Agostinelli, ormai destinata alla Serie C.

Cittadella-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Antonucci del Cittadella (Lapresse) – Ilveggente.it

C’è anche la Reggina, adesso, per i padroni di casa, nel mirino. La truppa di Inzaghi, dopo i sette punti di penalizzazione, è distante quattro lunghezze. Ovvio che, però, i veneti, guardino soprattutto ai lombardi attaccati e che hanno il fiato sul collo e che vivono un ottimo momento di forma. E l’occasione in questo momento arriva forse nel momento migliore: la banda di Agostinelli, riportato in Italia dieci anni dopo l’ultima volta, non riesce a vincere e la classifica si è allungata in maniera ormai definitiva quando mancano solamente tre giornate alla fine della stagione regolare. Rientrare appare un’impresa impossibile. E forse la retrocessione, aritmetica, potrebbe arrivare pure alla fine di questo impegno.

Normale quindi, pensare, che sia il Cittadella la formazione favorita in questo match. Ed è altrettanto normale pensare che i padroni di casa possano riuscire nel colpo grosso, quello da tre punti, che andando a vedere manca dal 25 febbraio, in trasferta, contro la Ternana. Sì, tutte le indicazioni di questo match portano dritti verso un solo risultato.

Come vedere Cittadella-Benevento in diretta tv e in streaming

Cittadella-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Farias del Benevento (Lapresse) – Ilveggente.it

Cittadella-Benevento è in programma sabato 6 maggio e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cittadella-Benevento

Occasione troppo importante per non essere sfruttata, contro una squadra che ormai è condannata alla retrocessione. Il Cittadella può e deve battere il Benevento per cercare di uscire dalla zona calda, o almeno restare fuori per un’altra settimana e giocarsi la salvezza, senza playout, nelle ultime due giornate. Sì, vittoria per i padroni di casa.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Pavan, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Lores Varela, Antonucci.
BENEVENTO (3-5-2): Manfredini; Veseli, Leverbe, Tosca; Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Foulon; Ciano, Farias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy