Aryna Sabalenka batte anche le modelle: outfit da urlo a Madrid

Aryna Sabalenka, la meravigliosa tennista russa sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera. Con l’outfit sfoggiato nelle scorse ore a Madrid ha battuto anche le modelle.

Conosciuta anche come la “tigre bielorussa”, Aryna Sabalenka è sicuramente una delle tenniste più in vista del momento. Classe 1998, ha iniziato il 2023 con la vittoria del WTA 500 di Adelaide, per poi trionfare all’Australian Open. Dopo l’ultimo selfie condiviso dalla campionessa, possiamo dire che è in grado di sbaragliare anche qualsiasi modella.

Aryna Sabalenka batte anche le modelle: outfit da urlo a Madrid
Aryna Sabalenka batte anche le modelle: outfit da urlo a Madrid (Instagram)

Appassionata di tennis fin da bambina, Aryna Sabalenka ha dimostrato molto presto di avere ottime doti nello sport. Ciò che l’ha portata a fare la differenza, tuttavia, è la sua incredibile grinta. La giocatrice si è sempre distinta per la sua energia, guadagnandosi il soprannome di “tigre bielorussa”.

La 24enne è più determinata che mai a diventare una leggenda del tennis. Il suo sogno è potersi affermare come una delle più grandi campionesse di sempre, sulle orme dei suoi idoli, Serena Williams e Maria Sarapova. Dai suoi esordi nel 2016 ad oggi possiamo dire che è sicuramente a buon punto: attualmente, infatti, si trova alla posizione numero due del ranking mondiale.

Aryna Sabalenka, una nuova sfida a Madrid dopo i trionfi di inizio anno

La prima volta che Sabalenka ha raggiunto il suo best ranking è stata nel 2021, dopo aver vinto il titolo nel doppio all’Australian Open di quell’anno. Nel mese di gennaio è tornata ad occupare il secondo posto grazie ai suoi più recenti successi. La “tigre bielorussa” si è aggiudicata il WTA 500 di Adelaide e ha trionfato all’Australian Open con un risultato incredibile.

Nelle scorse settimane ha gareggiato al Stoccarda Open, arrivando alla finale, dove tuttavia ha avuto la meglio l’avversaria polacca Iga Świątek. Ora la campionessa si trova in Spagna e la semifinale del Madrid Masters si fa sempre più vicina. Aggiudicarsi la vittoria del prestigioso torneo sarebbe un traguardo molto importante, malgrado le ultime polemiche che hanno interessato proprio la competizione spagnola.

A far discutere è stata la scelta di affidarsi ad un gruppo di giovani modelle per raccattare le palle da tennis nel corso dei match. Una decisione che ha scatenato pareri contrastanti sul web e che riprende quanto accaduto già nel 2004, quando sono state impiegate un’ottantina di ragazze meravigliose.

Il selfie di Sabalenka fa scaldare il web

Nonostante le critiche, la manifestazione sta andando avanti e la tensione si fa sempre più forte. Tra una competizione e un’allenamento, la 24enne non si dimentica mai dei suoi affezionati fan, i quali la seguono con dedizione sui social. Sabalenka è molto attiva sul web ed interagisce spesso con i followers.

Aryna Sabalenka batte anche le modelle: outfit da urlo a Madrid
(Instagram)

Solamente qualche ora fa, tra le sue storie è apparso un fantastico selfie scattato davanti allo specchio, nel quale la tennista ha voluto sfoggiare il suo outfit. Come potete vedere, ha optato per un look semplice, senza troppi fronzoli: un vestito grigio senza maniche, che ha abbinato ad una paio di sneakers.

Sebbene abbia puntato su un outfit casual, il risultato è stato molto apprezzato dai fan. L’abito attillato le dona parecchio e mette perfettamente in risalto le sue forme, in particolare il decolleté che i followers non hanno potuto fare a meno di notare. Con questa, la tennista ha “mandato a casa” anche le modelle. L’attenzione dei tifosi si è focalizzata tutta su di lei.

Impostazioni privacy