Alcaraz, a Madrid c’era lei ad aspettarlo: il web si scatena – FOTO

Alcaraz, la foto scattata dietro le quinte del Madrid Open ha subito azionato le sirene del gossip: scopriamo cosa bolle in pentola.

Lui è un tennista destinato a grandi cose. Ancor più grandi di quelle che, a dispetto della sua giovanissima età, ha già conquistato. Lei è una modella ed influencer che vanta, al momento, qualcosa come 2 milioni e mezzo di follower. E anche lei, quanto a risultati, ha decisamente bruciato le tappe.

Alcaraz, a Madrid c'era lei ad aspettarlo: il web si scatena - FOTO
Instagram

Ha innescato in men che non si dica le sirene del gossip lo scatto apparso qualche ora sui social network. Una foto che ritrae un campione e un personaggio molto noto nel web che, insieme, comporrebbero una coppia perfetta. Il condizionale è però d’obbligo in queste circostanze, visto e considerato che un’immagine, una soltanto, è insufficiente per decretare la nascita di un nuovo amore. Potrebbero essere solo amici, ma resta il fatto che quella foto scattata dietro le quinte del Masters 1000 di Madrid, che lui sembra destinato a vincere senza troppi problemi, ha già fatto molto parlare di sé.

Non fosse altro perché lei, la ragazza che compare al fianco di Carlos Alcaraz, è davvero bellissima. In Spagna la conoscono più o meno tutti, mentre in Italia probabilmente no. Il suo nome, per chi non la conoscesse, è Mar Lucas Vilar. Ha 20 anni, un fisico pazzesco, un viso delizioso e nel mondo del world wide web ha decisamente precorso i tempi. Un po’ come il fenomeno di Murcia d’altra parte, che ha scalato la classifica mondiale nello stupore generale.

Alcaraz e la brunetta in total denim: qui gatta ci cova?

L’ascesa di Mar Lucas Vilas nel mondo dei social network è iniziata nel 2015, quando di anni ne aveva a malapena 13. Fu subito chiaro che fosse un “animale” da palcoscenico web e che fosse destinata ad entrare nello sfavillante mondo degli influencer.

Alcaraz, a Madrid c'era lei ad aspettarlo: il web si scatena - FOTO
Instagram

Oggi fa di tutto un po’, incluso sfruttare la sua ipnotica bellezza per lavorare nel mondo della moda. Da adolescente, invece, capì subito come servirsi della piattaforma musical.ly per farsi strada nel mondo virtuale. I suoi video facevano impazzire i contatori delle visualizzazioni, esattamente come le sue foto su Instagram, oggi, mandano in visibilio i follower che la seguono. Molti dei quali, spagnoli come lei, saranno stati ben lieti ieri di vederla tra gli spalti del Madrid Open. Lì dove si è recata in compagnia dell’ancor più famosa Marta Diaz, fidanzata con il difensore dell’Atletico Madrid Sergio Reguilon e molto amica di Alcaraz.

Anche Mar Lucas Vilar potrebbe essere nient’altro che un’amica per Carlos, oppure chissà, Cupido potrebbe aver scoccato la sua freccia e colpito dritto al cuore il giovane campione spagnolo. Solo il tempo ci dirà se la foto negli spogliatoi significhi qualcosa o se, invece, il rivale numero 1 di Jannik Sinner sia troppo preso dal tennis per pensare all’amore.

Impostazioni privacy