Alcaraz, il calciatore e quella brunetta tutto pepe: che triangolo a Miami

Alcaraz lascia Miami e nel frattempo una nuova brunetta è apparsa come per magia sul suo profilo social: ecco di chi si tratta.

Giusto il tempo di fare le valigie, digerire la sconfitta e la caduta dal trono che subito è stato tempo, per Carlos Alcaraz, di volare verso altri lidi. Non ce l’ha fatta, il fenomeno spagnolo, a difendere il titolo vinto lo scorso anno. A fare il bis e a portare a casa la doppietta del Sunshine Double.

Alcaraz, il calciatore e quella brunetta tutto pepe: che triangolo a Miami
Instagram

A mettergli i bastoni tra le ruote è stato il nostro Jannik Sinner, che lo ha battuto in semifinale ma che ha poi perso, purtroppo, la possibilità di alzare al cielo la coppa del secondo Masters 1000 della stagione. Il gioco ipnotico di Daniil Medvedev, unito ad un malessere diffuso, glielo hanno impedito, portandogli via la possibilità di aggiudicarsi il titolo più importante della sua carriera. Fortuna che il tempo è galantuomo e che l’altoatesino avrà molte chance, in futuro, per rifarsi. Così come Alcaraz, dal canto suo, ne avrà altrettante per tornare al numero 1 del ranking Atp e riappropriarsi dello scettro di re del circuito. Sempre a patto che Novak Djokovic glielo permetta, naturalmente.

Resta, al termine della giostra, una certezza indissolubile. Queste due settimane in Florida sono state indimenticabili tanto per Sinner quanto per Alcaraz, che pur avendo perso in semifinale porterà con sé tante soddisfazioni e molti ricordi da custodire gelosamente. Alcuni dei quali da condividere con una certa brunetta tutto pepe che ha improvvisamente fatto capolino sul profilo social del talentuoso tennista.

Alcaraz, chi è la brunetta apparsa all’improvviso sul suo profilo

Il suo nome è Marta Diaz e siamo pronti a scommettere che molti di voi la conoscano già. La modella, influencer e youtuber spagnola può vantare la bellezza di oltre 3 milioni di follower, ragion per cui ipotizziamo che in mezzo a tutti i suoi fan possa esserci anche qualcuno di voi.

Alcaraz, il calciatore e quella brunetta tutto pepe: che triangolo a Miami
Instagram

Deve la sua popolarità ad una bellezza senza confini, certamente, ma anche alla sua vita sentimentale. Dal 2019 è fidanzata con Sergio Reguilon, difensore dell’Atlético Madrid, in prestito dal Tottenham. Grande amico, tra le altre cose, proprio di Carlos Alcaraz. Marta e il suo fidanzato hanno raggiunto Carlitos a Miami nei giorni scorsi e, a giudicare dal post di lei, sa la sono spassati un mondo.

Hanno dato vita ad un triangolo pressoché perfetto, come si evince dal fatto che in Florida si siano addirittura vestiti in maniera simile per potersi abbinare meglio l’uno all’altra. E chissà che la bella Diaz non abbia qualche amica altrettanto affascinante da presentare, quanto prima, all’ex numero 1 del mondo ancora single

Impostazioni privacy