Con Valentina Vignali lo yoga ha un altro sapore: sorpresa esplosiva nelle stories

Con Valentina Vignali lo yoga ha tutto un altro sapore: l’ex gieffina ha sorpreso i followers con una storia a dir poco “esplosiva”.

Salita alla ribalta come giocatrice di basket professionista, Valentina Vignali è nota per essere anche un’influencer e modella seguitissima sui social. Proprio qui ha recentemente sorpreso i suoi followers, con un video che potremmo definite “esplosivo”: in quanti vorrebbero fare yoga con lei?

Con Valentina Vignali lo yoga ha un altro sapore: sorpresa esplosiva nelle stories
Valentina Vignali, una sorpresa esplosiva nelle stories (Instagram)

Classe 1991, Valentina Vignali ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo. La cestista appassionata di moda si è fatta conoscere al grande pubblico all’interno della casa del “Grande Fratello”. Ma già da prima poteva vantare una certa popolarità sui social, vista la sua carriera di influencer e modella.

Se il mondo del basket l’ha conquistata quando era solamente una bambina, si è avvicinata a quello della moda e dello spettacolo col passare del tempo. L’atleta è diventata protagonista di diversi sport pubblicitari ed è apparsa sulle copertine delle riviste più rinomate, tra le quali spicca PlayBoy, per cui ha realizzato un servizio fotografico mozzafiato.

Nel 2019 Vignali ha fatto il suo ingresso al “Grande Fratello”, dove è riuscita a conquistare le simpatie di tantissimi telespettatori. Questi ultimi si sono affezionati molto a lei, imparando ad apprezzarla per la sua ironia e il suo carattere energico. La sua avventura è durata 57 giorni, prima dell’eliminazione che l’ha costretta ad uscire dalla casa più spiata d’Italia.

Valentina Vignali, la storia che ha stregato Instagram: i fan non si sono lasciati sfuggire il dettaglio

In seguito alla partecipazione al reality show, è tornata sul piccolo schermo in qualità di ospite in programmi come “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”. In poco tempo si è guadagnata una notevole popolarità tra il pubblico, che ha saputo stregare anche grazie al suo fascino: la 31enne, infatti, è di una bellezza alla quale è veramente difficile resistere.

Con Valentina Vignali lo yoga ha un altro sapore: sorpresa esplosiva nelle stories
(Instagram)

Sul suo profilo Instagram condivide molto del suo lavoro e della sua quotidianità, mostrandosi tra partite di basket e servizi fotografici. Che stia indossando una tuta o un abito elegante, Vignali è sempre meravigliosa. Attivissima sui social, nelle scorse ore sul suo account è comparsa una storia che ha decisamente sorpreso i fan.

“Mi ci vedete a fare yoga?” è la domanda che la cestista ha posto ai suoi followers, attirando subito la loro curiosità. L’ex gieffina è apparsa sul social in una versione piuttosto casual, con indosso una canotta semplice e allo stesso tempo molto attillata, finita al centro delle attenzioni dei fan, rimasti stregati dal suo generoso décolleté. Vignali sa sempre come stuzzicarli e saranno già in molti a fantasticare di poter fare yoga con lei.

Impostazioni privacy