Valentina Vignali, compilation da bollino rosso: niente intimo sotto la giacca

Valentina Vignali, il selfie allo specchio fa saltare i fan dalla sedia. Niente intimo: la foto è da bollino rosso.

Il suo viaggio negli Stati Uniti è stato un saliscendi di emozioni. Lo ha documentato fedelmente, senza mai trascurare alcun dettaglio, neanche il più insignificante. E ha regalato ai fan, mentre si spostava da una metropoli all’altra, un sacco di fotografie ai limiti dell’ “illegalità”.

Valentina Vignali, compilation da bollino rosso: niente intimo sotto la giacca
Instagram

Perché Valentina Vignali non deve impegnarsi troppo, quando decide che è giunta l’ora di sorprendere i suoi numerosi follower con un nuovo scatto da capogiro. La cestista italiana è talmente sexy, talmente affascinante, che trasuda sensualità da tutti i pori. E posare in certe vesti e in certi modi le viene, praticamente, naturale. Soprattutto adesso che sono più lontani che mai i tempi in cui è stata vittima di body shaming per via dei chili che aveva preso ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello. Era splendida anche allora – perché è oggettivamente una ragazza meravigliosa – ma adesso che ha ripreso confidenza con il suo corpo è ancor più sicura di sé e questo traspare chiaramente.

Si diverte un mondo, quindi, ad ostentare la sua ritrovata forma fisica. E lo fa quasi ogni giorno, postando delle immagini che la ritraggono con indosso abiti, bikini e completi che non lasciano spazio all’immaginazione. Con buona pace dei suoi fan, sempre più numerosi, che la riempiono ogni volta di like e di commenti. Tutti, ovviamente, meritatissimi.

Valentina Vignali dimentica l’intimo

Così come è meritato, d’altra parte, il fatto che Victoria’s Secret Italia l’abbia scelta come sua testimonial. Non avrebbe potuto trovare di meglio, l’azienda. Sia perché la cestista ha un seguito pazzesco – sono in 2,6 milioni a seguirla su Instagram – e sia perché l’intimo del brand le dona da impazzire.

Valentina Vignali, compilation da bollino rosso: niente intimo sotto la giacca
Instagram

E le dona moltissimo, ad onor del vero, anche l’outfit comparso nell’ultimo carosello di foto da lei postato sulla nota piattaforma social. Chiamarlo outfit è un po’ azzardato, in realtà, visto e considerato che non è proprio vestitissima. In uno di questi scatti, un selfie allo specchio, Valentina Vignali indossa infatti nient’altro che una giacca multicolor. Letteralmente. Ha scelto di non indossare il reggiseno e questo, per ovvie ragioni, ha fatto alzare le “quotazioni” della foto in questione.

L’influencer ha un lato A notevole ed è per questo motivo che l’immagine ha fatto incetta di reactions. Ha fatto ridere, poi, la didascalia, nella quale allude al modo in cui è capace di vestirsi da top model ma anche da “spacciatore”. Ignorando, forse, che indipendentemente dai look sfoggiati il popolo dei social è sempre e comunque ai suoi piedi.

Impostazioni privacy