Rayo Vallecano-Real Valladolid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Real Valladolid è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 22:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Una sfida che ha valore esclusivamente per gli ospiti, di nuovo a rischio retrocessione dopo le due sconfitte di fila con Valencia e Atletico Madrid. Pesantissima quella rimediata nell’ultimo turno con i Colchoneros, che allo “Zorrilla” hanno fatto il bello e cattivo tempo, prendendo a pallate (2-5) il Real Valladolid di Paulo Pezzolano.

Rayo Vallecano-Real Valladolid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici
Larin del Real Valladolid – IlVeggente.it (Ansa)

La situazione, insomma, si è nuovamente complicata per i Pucelanos, che fino a due turni fa sembravano in grado di abbandonare definitivamente la zona rossa grazie ai due successi consecutivi con Villarreal e Girona e all’entusiasmo portato dal nuovo allenatore. La classifica dietro è ancora molto corta e basta un passo falso per finire nei guai e dover ricominciare tutto daccapo. Dopo i risultati di ieri i biancoviola si sono ritrovati al sedicesimo posto, con un punto in più del Getafe terzultimo. Insomma, servono almeno sei punti nelle ultime sei giornate per essere certi di giocare in Liga anche la prossima stagione. I numeri, intanto, sono tornati ad essere poco confortanti dopo la debacle interna con l’Atletico: il Real Valladolid ha il terzo attacco meno prolifico e la terza peggio difesa.

Rayo troppo discontinuo

Pezzolano confida nel senso di appagamento del Rayo Vallecano, squadra che ormai da un mese alterna una vittoria ad una sconfitta, senza avere più grosse aspirazioni.

Rayo Vallecano-Real Valladolid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici
Isi – IlVeggente.it (Ansa)

I madrileni come lo scorso anno hanno conquistato la salvezza con grande anticipo e per un periodo hanno pure dimostrato di poter competere per l’Europa ma da febbraio in poi hanno vinto solo due partite, restando nel cosiddetto “limbo” della graduatoria. In teoria il settimo posto non è lontanissimo, l’Athletic Bilbao ha solo quattro punti in più. La squadra di Andoni Iraola, tuttavia, paga la scarsa continuità: dopo la bella affermazione contro il Barcellona capolista, ha perso in maniera inopinata (4-0) con l’Elche fanalino di coda.

Come vedere Rayo Vallecano-Real Valladolid in diretta tv e streaming

Rayo Vallecano-Real Valladolid è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga ed è in programma giovedì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Rayo Vallecano non ha le stesse motivazioni del Real Valladolid, a parte quella di provare a riscattare la figuraccia di Elche. La sensazione è che sarà un match combattuto, in cui non dovrebbero mancare i gol: entrambe dovrebbero segnarne almeno uno. Non è da escludere che gli ospiti eviteranno la sconfitta.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Real Valladolid

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Catena, Mumin, Fran García; Comesaña, Óscar Valentín; Álvaro García, Trejo, Isi; Sergio Camello.
REAL VALLADOLID (5-3-2): Masip; Fresneda, El Yamiq, Hongla, Javi Sánchez, Escudero; Monchu, Kike Pérez, Álvaro Aguado; Plata, Larin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy