Valencia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Villarreal è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle 19:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

I punti servono sia al Valencia che al Villarreal. Per motivi diversi, ovviamente. Ma il match mette in palio davvero qualcosa di importante. E andiamo a vedere il perché.

Valencia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Duro del Valencia (Lapresse) – Ilveggente.it

I padroni di casa lottano per la salvezza, gli ospiti per blindare un posto in Europa League per la prossima stagione. E, in questo momento, la squadra che rischia davvero di più è il Valencia, che si trova solamente due lunghezze avanti rispetto all’Espanyol che in questo momento sarebbe retrocesso. Sono quattro invece i punti che il sottomarino giallo ha di vantaggio rispetto al Betis che è al sesto posto in Liga. Un margine comunque che non lascia di certo dormire sonni tranquilli. Servirebbe una vittoria per restare tranquilli almeno un altro poco.

Nessuno si aspettava che, a questo punto della stagione, il Valencia dovesse lottare per rimanere nel massimo campionato spagnolo. Eppure è così, dopo una stagione veramente terribile. I padroni di casa arrivano a questo match dopo la sconfitta pesantissima sul campo del Cadice che ha bloccato il cammino di due vittorie di fila che un poco le cose a posto le ha rimesse. Ma non basta, in nessun modo, per centrare l’obiettivo. Non sarà facile contro il Villarreal che, invece, si presenta al Mestalla forte di due vittorie di fila che non ridanno speranze Champions – troppi i punti di distacco dalla Real Sociedad – ma che hanno sicuramente messo in chiaro una cosa: l’Europa League il prossimo anno si può davvero fare.

Come vedere Valencia-Villarreal in diretta tv e streaming

Valencia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lo Celso del Villarreal (Lapresse) – Ilveggente.it

Valencia-Villarreal è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 19:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Un match ad alta tensione. Un match che come detto potrebbe anche decidere la stagione di entrambe. Assetate di punti sua il Valencia che il Villarreal e, in una gara che dovrebbe comunque regalare una rete per squadra, il pareggio alla fine potrebbe essere il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Valencia-Villarreal

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Cumart, Diakhaby, Ozkacar, Lato; Musah, Moriba, Gonzalez, Lino; Duro.
VILLARREAL (4-2-3-1): Reina; Foyth, Mandi, Torres, Moreno; Parejo, Capoue; Chukwueze, Lo Celso, Pino; Jackson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy