Stoccarda-Eintracht Francoforte, Coppa di Germania: tv, pronostici

Stoccarda-Eintracht Francoforte è un match valido perla semifinale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle 20:45: pronostici.

Il Lipsia – che nella propria semifinale ha distrutto il Friburgo – attende di conoscere la propria avversaria nella finale della Coppa di Germania che non sarà né il Bayern Monaco e e nemmeno il Borussia Dortmund. Chi guida il campionato tedesco è fuori dalla manifestazione.

Stoccarda-Eintracht Francoforte, Coppa di Germania: tv, pronostici
Hoeness, tecnico dello Stoccarda (Laprese) – Ilveggente.it

Nella semifinale, a gara secca, si affronteranno lo Stoccarda e l’Eintracht Francoforte, con i padroni di casa che forse hanno un piccolo vantaggio, quello ovviamente di giocare tra le mura amiche con il pubblico che spingerà verso una finale che potrebbe essere davvero storica in questa stagione che vede lo Stoccarda lottare per la salvezza in Bundesliga. Sì, solamente gli ultimi risultati, decisamente positivi, hanno permesso alla truppa Hoeness di tirarsi un poco fuori. Adesso la squadra sarebbe salva, ma è pari punti con la prima che retrocederebbe. Insomma, il pensiero potrebbe sicuramente volare anche al campionato, ma l’occasione è troppo ghiotta per non cercare di sfruttarla.

Dall’altro lato invece c’è l’Eintracht di Glasner, una formazione buttata fuori dalla Champions League dal Napoli e che l’anno scorso una finale l’ha giocata: quella di Europa League, riuscendo anche a portare a casa il trofeo. Certo, gli ospiti in campionato non vincono da quattro partite e hanno macchiato il proprio cammino. Ovvio quindi che la Coppa diventi una priorità che potrebbe regalare, inoltre, la qualificazione alla prossima Europa League.

Non sarà, comunque, un match facile per la formazione ospite. E sapendo, inoltre, che sarà una partita secca, quindi con la possibilità anche di portarla oltre il novantesimo, la sensazione è che l’extra time possa essere una soluzione che alla fine, in caso di pareggio negli ultimi minuti, entrambe le squadre potrebbero cercare.

Come vedere Stoccarda-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Stoccarda-Eintracht Francoforte, Coppa di Germania: tv, pronostici
Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte (Lapresse) – Ilveggente.it

Stoccarda-Eintracht Francoforte è in programma mercoledì alle 20:45. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La gara in questione, in ogni caso, almeno una rete per squadra la potrebbe regalare. Un match quindi da gol. Occhio, quindi, come spiegato prima, anche alla possibilità che alla fine un pareggio possa “accontentare” entrambe. Per poi giocarsi il tutto ai supplementari. 

Le probabili formazioni di Stoccarda-Eintracht Francoforte

STOCCARDA (5-3-2): Muller; Vagnoman, Mavropanos, Zagadou, Anton, Sosa; Haraguchi, Karazor, Endo; Silas, Guirassy.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Lenz; Ebimbe, Rode, Sow, Knauff; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy