Manchester City-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Manchester City-West Ham è un recupero della ventottesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:00: tv, formazioni, pronostici.

Due punti in meno rispetto all’Arsenal ma ben due partite da recuperare per il Manchester City. Premier League quindi in mano, e anche in maniera clamorosa, visto quello che era riuscito a fare Arteta fino a poco tempo fa, alla squadra di Guardiola, che adesso vuole allungare, anche per affrontare al meglio il doppio confronto in Champions League contro il Real Madrid.

Manchester City-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Haaland (Lapresse) – Ilveggente.it

All’Etihad mercoledì sera arriva un West Ham che oltre a pensare alla Conference League – anche gli ospiti sono in semifinale – deve pensare soprattutto a raggiungere la salvezza. La zona rossa per la formazione ospite è distante solamente quattro lunghezze e la sensazione è che il computo sarà uguale anche alla fine di questo match. Sì, di possibilità che il West Ham possa fare punti in questo momento e in un match così importante per la squadra di Guardiola sono praticamente vicine allo zero. Anche perché giocherà Haaland lì davanti che, nella sfida dello scorso weekend contro il Fulham ha toccato quota 50 gol ufficiali in questa sua prima stagione in Inghilterra. E pensare che qualcuno in Italia diceva che avrebbe fatto fatica…

Anche nella sfida d’andata in norvegese è stato decisivo: doppietta e 2-0 finale per i Citizens che in quel momento però non davano l’impressione di poter riuscire a risalire la vetta. A un girone di distanza le cose sono cambiate e adesso la squadra di Guardiola si avvia a conquistare di nuovo la Premier League dopo una rimonta incredibile, e sfruttando anche quelle che sono state le debolezze dei Gunners.

Come vedere Manchester City-West Ham in diretta tv e in streaming

Manchester City-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Paqueta (Lapresse) – Ilveggente.it

Manchester City-West Ham è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Non ci dovrebbe essere storia e probabilmente non ci sarà storia. La vittoria del Manchester City è quasi scritta in una partita che si dovrebbe sbloccare già nel primo tempo. Gara che dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive. Con la solita, consueta, sicura, rete di Haaland.

Le probabili formazioni di Manchester City-West Ham

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Akanji; Rodri, Gundogan; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland.
WEST HAM (5-3-2): Fabianski; Coufal, Kehrer, Aguerd, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice, Paqueta; Bowen, Antonio.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 4-1

Impostazioni privacy