Liverpool-Fulham, Premier League: tv, probabili formazioni, pronostici

Liverpool-Fulham è un recupero della ventottesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:00: tv, formazioni, pronostici.

Sarà difficile, per non dire impossibile, che il Liverpool riesca nell’impresa di entrare nelle prime quattro e di approdare in Champions League il prossimo anno. Sono troppi i punti che la squadra di Klopp ha perso in questa stagione quindi, l’obiettivo minimo, è quello di conquistare una qualificazione all’Europa League.

Liverpool-Fulham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Klopp dopo il suo infortunio muscolare (Lapresse) – Ilveggente.it

I Reds sono quinti in classifica e scenderanno in campo contro il Fulham per uno dei tanti recuperi che la Premier ha in programma in questa e anche nelle prossime settimane. La truppa guidata dall’allenatore tedesco arriva a questo match dopo la clamorosa vittoria contro il Tottenham – con annesso stiramento durante l’esultanza del mister che in conferenza stampa, ridendo, ha dovuto parlare delle sue condizioni fisiche – che ha permesso di superare in classifica gli Spurs. Un momento “magico”, con una situazione che quasi mai s’è vista sui campi di calcio.

In un altro momento, e in un’altra stagione, parleremmo di una sfida praticamente decisa. Il Fulham non sembra avere, nemmeno quest’anno, le possibilità di mettere paura ad una squadra che all’inizio dell’anno era stata costruita per vincere tutto. Ma anche in Inghilterra questo è un campionato assai strano, visto quello che sta succedendo, e allora dare la certezza di una vittoria Reds ci pare esagerato. Di certo però sono i padroni di casa molto e molto favoriti contro una formazione che ormai non ha quasi nulla da chiedere alla propria stagione. Gli ospiti sono salvi, tranquilli, e giocheranno con la mente libera da ogni tipo di pressione. Certo, il Liverpool arriva a questo match forte di quattro vittorie di fila e di fermarsi non sembra avere, e anche giustamente, la minima intenzione. A differenza della squadra ospite che invece ha perso le ultime due partite della propria stagione.

Come vedere Liverpool-Fulham in diretta tv e in streaming

Liverpool-Fulham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Il Fulham impegnato contro il City (Lapresse) – Ilveggente.it

Liverpool-Fulham è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Una gara che quindi ha una squadra favorita ed ovviamente è quella di Klopp. I Reds vivono un buon momento di forma come forse mai successo in questa stagione e non hanno voglia di fermarsi: si deve blindare, almeno, la qualificazione all’Europa League. Quindi vittoria dei padroni di casa quasi certa, in una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. 

Le probabili formazioni di Liverpool-Fulham

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Gakpo, Jota.
FULHAM (4-3-3): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha, Cairney; Wilson, Vinicius, Solomon.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy