Getafe-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Celta Vigo è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

C’è una squadra che ancora alla propria stagione deve chiedere, e anche tanto. Ce n’è un’altra che invece ormai potrebbe andare in vacanza perché la salvezza l’ha praticamente raggiunta e che quindi potrebbe anche pensare di stare tranquilla senza fare la “guerra”.

Getafe-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Mayoral, attaccante del Getafe (Lapresse) – Ilveggente.it

Di certo c’è che il Getafe, che stasera ospita il Celta Vigo, ha tanto ma proprio tanto bisogno di punti per cercare di prendersi una salvezza che appare difficile, senza dubbio, ma che è tutt’altro che impossibile vista la classifica della Liga spagnola. Una salvezza che è a due punti, e che vede impegnato anche il Valencia, la prima squadra salva in questo momento. Ovvio che il futuro dei padroni di casa passi totalmente dal match di questa sera, contro un avversario, il Celta, che di punti in classifica ne ha 39, che ormai è salvo, e che non può andare da nessuna parte.

Se parlassimo solamente di motivazioni, è evidente che ce ne sia una di squadra che ne ha parecchie in questo momento così particolare della stagione. Ed è il Getafe ovviamente che, però, non è che se la passi benissimo. Quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque uscite ed è per questo che la squadra si trova in piena zona retrocessione. Meglio il Celta? Di poco. Quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite con la sconfitta sul campo del Villarreal nell’ultimo weekend.

Come vedere Getafe-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Getafe-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Aspas del Celta Vigo (Lapresse) – Ilveggente.it

Getafe-Celta Vigo è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Un gol per squadra certo in questo match. Ma anche la sensazione che il Getafe possa riuscire nel colpaccio interno per tenere vive le speranze di una salvezza che si è incredibilmente complicata nell’ultimo mese.

Le probabili formazioni di Getafe-Celta Vigo

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Djene, Alderete, Alvarez; Portu, Maksimovic, Alena, Munir; Mayoral, Unal.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mallo, Tapia, Aidoo, Galan; Perez, Beltran, Veiga, Strand Larsen; Paciencia, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy