Berrettini, Melissa Satta e quella voce dal passato: “Non c’entra nulla”

Berrettini e Melissa Satta, la storia d’amore più chiacchierata dell’anno: in un’intervista la verità sulla coppia.

Ha insospettito il fatto che Matteo Berrettini abbia sfilato sul red carpet del Met Gala senza di lei, senza la splendida donna che ha conosciuto per caso a Miami e della quale si è innamorato seduta stante. Ma niente paura, non badate a chi parla di crisi: lui e Melissa Satta devono aver deciso, molto semplicemente, che fosse meglio comportarsi così.

Berrettini, Melissa Satta e quella voce dal passato: "Non c'entra nulla"
Instagram

Le polemiche che si sono abbattute su questa coppia, che pare già ben rodata, sono state pesanti. Addirittura insopportabili ai loro occhi, visto e considerato che sia il tennista che la showgirl hanno cercato, ad un certo punto, di mettere tutti a tacere. Eppure, nonostante questo, c’è chi ancora continua a pensare che l’ex velina non sia la donna che faccia al caso suo. Che sia troppo bella, troppo sexy per un atleta che dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera e non coltivare una storia d’amore con un personaggio famoso. Non la pensa così, però, l’ex tennista Diego Nargiso, che conosce molto bene il martello romano e che ha ben pensato di dare loro man forte in questa tempesta mediatica.

Lo ha fatto parlandone nell’intervista che ha rilasciato a Notizie.com, spezzando una lancia in favore di una coppia che pur essendo appena nata ha già fatto tantissimo rumore. Lui, a differenza di altri, non ritiene che questa relazione possa nuocere a Berrettini. Ma che, anzi, la stabilità in ambito sentimentale possa anche aiutarlo, tanto più che Melissa, più grande di lui, è una donna saggia e matura. Che potrebbe, in quanto tale, completarlo e aiutarlo a “crescere”.

Berrettini e Melissa Satta, finalmente una voce fuori dal coro

“Il periodaccio di Matteo non c’entra nulla con le vicende sentimentali” ha poi aggiunto Nargiso, una voce fuori dal coro che spicca in mezzo alle tante critiche a loro rivolte nelle ultime settimane.

Berrettini, Melissa Satta e quella voce dal passato: "Non c'entra nulla"
Diego Nargiso (Instagram)

Non riesce a spiegarsi, anzi, come sia possibile che le responsabilità del black out sportivo di Berrettini vengano addebitate all’ex moglie di Kevin Prince Boateng. “Non vedo nulla di strano nella loro coppia – ha riferito a Notizie.com – Melissa è una bellissima donna, Matteo un bellissimo uomo. Tutto totalmente normale. Sarebbe stato strano il contrario, cioè vedere Berrettini con una donna brutta. Sono belli, si vogliono bene, stanno costruendo la loro relazione. Stop”.

Infine, ha voluto dare un consiglio al martello romano, che non parteciperà agli Internazionali d’Italia per via del “solito” problema agli addominali. “Chi parla e giudica – così si conclude l’intervista  spesso non ha le competenze per farlo. Matteo, certo, deve riflettere su quello che accade intorno a lui e sicuramente lo starà facendo. Rispettare le opinioni, ma poi andare avanti per la sua strada. A livello fisico, insieme al suo staff, prenderà le decisioni giuste per recuperare e tornare al top. Anche nell’ultimo periodo si è visto soltanto una difficoltà fisica, il resto non c’entra nulla”.

Impostazioni privacy