Tolosa-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Tolosa-Lens è una partita della trentatreesima giornata di Ligue 1 e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Con i cinque punti di vantaggio sul Monaco, non dovrebbe avere problemi il Lens, terzo in classifica in Ligue 1, a riuscire almeno a strappare la qualificazione ai preliminari di Champions League per la prossima stagione.

Tolosa-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
I tifosi del Tolosa (Lapresse) – Ilveggente.it

Quindi, il pensiero non è tanto dietro ma è soprattutto davanti per la formazione che stasera nel posticipo della 33esima giornata della Ligue 1 giocherà sul campo del Tolosa. Sì, il Marsiglia, secondo, e che al momento strapperebbe il pass per la fase a gironi della massima competizione europea, è distante solamente quattro punti. E questo permette di pensare in grande, di pensare di poter riuscire in quella che potrebbe essere una vera e propria impresa.

La vittoria ospite quindi, questa sera, appare un risultato scritto soprattutto perché il Tolosa, forte dei suoi 41 punti in campionato, non ha nulla da chiedere a questa stagione che si avvia verso le battute finali soprattutto dopo aver vinto la Coppa di Francia che vale la qualificazione alla prossima Europa League. Quindi, al Tolosa, rimane un solo obiettivo in questa parte finale, anzi, per meglio dire, un solo sentimento: la voglia di togliersi il maggior numero di soddisfazioni possibili in questa fase finale di stagione. Ma non questa sera: in una partita così la voglia ospite di prendersi un risultato che potrebbe essere determinante per il futuro dovrebbe fare la differenza. E la farà.

Come vedere Tolosa-Lens, in diretta tv e in streaming

Tolosa-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Lens è terzo in classifica (Lapresse) – Ilveggente.it

Tolosa-Lens è in programma martedì alle 21:00. Il match valido per la trentatreesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La sfida tra Tolosa e Lens, almeno tre reti complessive le dovrebbe regalare. E anche un gol per squadra forse. Di certo ci dovrebbe essere però solamente una cosa, quella che potrebbe essere un’importante affermazione esterna in un match che vedrà protagoniste due squadre che in questo finale di stagione hanno motivazioni diverse. L’obiettivo i padroni di casa lo hanno raggiunto, il Lens invece ancora lotta per la Champions. Quindi? Quindi un 2 fisso. 

Le probabili formazioni di Tolosa-Lens

TOLOSA (4-2-3-1): Haug; Desler, Costa, Nicolaisen, Suazo; Van den Boomen, Spierings; Aboukhlal, Dejaegere, Chaibi; Dallinga.
LENSA (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Onana, Fofana, Machado; Sotoca, Openda, Thomasson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy