Tennis, balletto infuocato a Miami: Instagram su di giri

Tennis, un balletto sexy allo specchio era proprio quel che ci voleva per festeggiare il compleanno in grande stile: follower a bocca aperta.

Per il suo 37esimo compleanno ha deciso di regalarsi una vacanza. E ha voluto che a fare da cornice a questa ricorrenza così speciale fosse la magica Miami, la meta più amata e gettonata da chi ama fare baldoria e spassarsela in riva all’oceano. Il luogo ideale insomma per chi, come lei, non rinuncia mai al sole e alla tintarella.

Tennis, balletto infuocato a Miami: Instagram su di giri
Instagram

Non potevamo immaginare, però, che le cose prendessero questa piega. Che il regalo di compleanno lo facesse lei a noi e non, come avrebbe dovuto essere, noi a lei. Già, perché ancora una volta, come spesso ha fatto in passato, è riuscita a stupire tutti i suoi follower, sempre più incredibilmente numerosi. Ma dovevamo aspettarcelo, d’altra parte, che potesse tirare fuori dal cilindro una nuova sorpresa. Ha talmente tanti assi nella manica, d’altronde, che sarebbe stato strano il contrario. Avete capito di chi stiamo parlando?

Sì, proprio di lei, della splendida e amatissima Ashley Harkleroad. L’ex numero 39 del ranking Wta che si è concessa, durante la sua carriera, ben più di un “viaggio” in territori inesplorati. Basti pensare che qualche tempo fa, nel lontano 2008, ha posato per un servizio supersexy per Playboy e che quell’evento, come ben sapranno in molti, ha fatto sì che la sua vita cambiasse in maniera repentina.

Tennis, il balletto ipnotico della star di OnlyFans

Le piacque talmente tanto apparire su quella copertina che capì che anche in quel campo avrebbe potuto eccellere. E infatti, quel servizio fotografico fu un trampolino di lancio per lei. Fu solo l’inizio di una nuova e meravigliosa avventura in un mondo ben diverso da quello del tennis.

Tennis, balletto infuocato a Miami: Instagram su di giri
Instagram

Fu la prima tennista a posare come mamma l’aveva fatta ed è stata anche, col senno di poi, anche una delle prime atlete ad approdare su OnlyFans, la piattaforma di contenuti a pagamento per adulti. Lì la bella Ashley si diverte a mettere in mostra le sue curve stratosferiche e a raccontare che sport e femminilità possono sì andare di pari passo. Il primo video hard che ha postato online è stato un successone, ma anche il balletto con cui ha deliziato i follower di Instagram qualche ora fa ha mandato i fan in subbuglio.

La Harkleroad indossa un miniabito molto scollato e balla in maniera sensualissima davanti allo specchio. Uno spettacolo senza uguali che è stato molto apprezzato dai fan, increduli, come dicevamo prima, che il regalo di compleanno potesse farlo lei a loro e non viceversa.

Impostazioni privacy