Gratta e Vinci milionari, la classifica dei più vincenti

Gratta e Vinci milionari, ecco la classifica di quelli più vincenti nella storia. C’è uno dei più amati davanti a tutti. Uno di quelli più conosciuti

Chi gioca al Gratta e Vinci, comprando un tagliando ogni tanto, lo ga in primis per divertimento, ma anche per sperare di centrare una vincita milionaria che potrebbe sicuramente cambiare la vita.

Gratta e Vinci milionari, la classifica dei più vincenti
La classifica dei Gratta e Vinci milionari (AnsaFoto) – Ilveggente.it

E in questo momento in circolazione ci sono ben 11 biglietti della lotteria istantanea che mettono in palio – come vincita massima – somme che potrebbero stravolgerla la vita. Si parla ovviamente di milioni di euro: ben 8 hanno come premio massimo 2 milioni di euro, in due si spongono fino a 5 milioni, mentre il Vinci in Grande, quello che ha cambiato letteralmente il modo di vedere i Gratta e Vinci, regala la bellezza di 6 milioni di euro. Ovviamente quest’ultimo è quello che costa di più (25 euro) ma è anche l’unico che permette di vincere 40 euro come importo minimo. Cioè un valore maggiore rispetto a quello che è il costo del biglietto stesso. Ma adesso andiamo a vedere quella che è la classifica dei biglietti più vincenti che possono regalare una somma enorme. E in testa, davanti a tutti, c’è uno dei più amati dai giocatori.

Gratta e Vinci milionari, ecco la classifica

Allora, dividiamo in due parti questa classifica: quelli che danno una vincita immediata in maniera totale, e quelli che invece danno un vitalizio importante che aiuta per i prossimi 20 anni. E forse questa è la soluzione migliore.

Gratta e Vinci milionari, la classifica dei più vincenti
La classifica dei Gratta e Vinci milionari (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Nella classifica generale è “Il Villaggio di Natale” il biglietto che mette in palio una vincita di 2 milioni di euro (costo di 10 euro) ogni 5 milioni di biglietti. Certo, non è semplice ma questo lo sapevamo già da prima. Mentre, come detto, un discorso a parte – così come raccontato da Agimeg.it – si deve fare con il “New Turista per sempre” (costo di 5 euro): in questo caso si vincono 300.000 euro subito, più 6.000 euro al mese per 20 anni e 100.000 euro di bonus finale. Il premio finale è di 1.936.849 euro, quindi una vincita milionaria. In questo caso la probabilità della vincita milionaria è 1 ogni 4.560.000 biglietti.

Impostazioni privacy